scusate ma mi potete dare il forum di pes 6
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
aiuto Dbz Shin Budokai 2!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alessania Visualizza Messaggioscusate ma mi potete dare il forum di pes 6
sigpic
Comment
-
ciao raga sn nuovo una curiosità!!!!qualcuno può darmiil salvataggio di shin budokai2 con goku ss4 e majin vegeta sbloccati???????Last edited by giovanni22; 07 August 2007, 10:37.
Comment
-
ciao goku ssj-92 sono giuskinner e sono nuovo. ho visto che offri aiuto e mi chiedevo se mi potevi dare una mano con dragonball z shin budokai 2... mi potresti dare il salvataggio con tutti i personaggi sbloccati per favore? poi ho letto da qualch parte nel forum di goku ssj5, non sapevo che esistesse... se ci riesci me na fai vedere una foto?
spero tu mi possa rispondere al piu presto perche il gioco mi piace molto ma vorrei provare gli altri personaggi. Tra i personaggi c'e anche goku ssj3?
Aspetto con impazienza una tua risposta. ciao e grazie in anticipo.
giuskinner
Comment
-
Originariamente Scritto da Hasegawa Takumi Visualizza Messaggiox majin vegeta devi finire la storia
goku ssj4 nn lo so
Comment
-
comunque dato chehai scoperto majin vegeta....Mi diresti come si fa a scoprirlo?????e poi si scopre vegeta ssj4?????per quest'ultimo io ho un trucco ma nn so se è vero dice di "finire il gioco 15 volte con ogni trasformazione di goku da kaioken a ssj4.Per essere sicuri di averlo sbloccato quando finirete la 15esima partita con goku ssj4 l'ultimo avversario sara proprio vegeta ssj4...ricordate nn perdete neanke un round" grazie in anticipo
Comment
-
Originariamente Scritto da RadishSs1 Visualizza Messaggiociao a tutti sn nuovo vorrei sapere come si fanno le sfide num 3(Sferra 3 attacchi dell'aura) e la num 27( Usa 5 annullacarica)Grazie in anticipo....cmq dove lo hai trovato il trucco di vegeta ssj 4?
premi il tasto r e di seguito cerchio.a questo punto il tuo personaggio si illuminerà di un' aura colorata.
sfida 27
gli attacchi si realizzano premendo il tasto triangolo.per annullarli premi r prima di eseguire l'attacco
sigpic
Comment
-
raga mi date un consiglio? siccome tra 14 giorni mi devo comprare la psp mi vorrei comprare con essa shin budokai 2 mi conviene?
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku_ss2 Visualizza Messaggioraga mi date un consiglio? siccome tra 14 giorni mi devo comprare la psp mi vorrei comprare con essa shin budokai 2 mi conviene?
sigpic
Comment
Comment