Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball Z: Burst Limit!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Burst Limit e praticamente la trasportazione dell edizione x psp su ps3....la cosa negativa e k la storia dura fino a cell..
    "Quando la luce diventa oscurità e la calma si trasforma in tempesta, quando la realtà è un sogno, il bene deve combattere il male. Il coraggio è la chiave, libera il tuo destino!" " Give me more power"
    sigpic

Comment

• Dopo aver provato la demo sono rimasto un po' deluso dal gioco.. aspetterò feedback da chi l'ha già comprato.. Intanto penso aspetterò a prendere DB e prenderò MGS *_*
      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        Tenkaichi vero gioco di Dragonball?Continuo a non capire...

Se per te personaggi tutti uguali con 3 mosse in croce significa un gran gameplay...
        Permettimi di dissentire su quanto affermi.
        E' assolutamente vero che il gran numero di personaggi presenti in Tenkaichi 3 comporta che molti abbiano mosse simili se non del tutto uguali, ma parlando da giocatore di tutti i Tenkaichi e tutti i Budokai posso affermare quanto segue:

In Budokai questa grande differenza negli stili di combattimento non la vedo. Le tipologie di tecniche sono più o meno costanti e per la stragrande maggioranza sono attacchi energetici in linea retta, con rarissime eccezioni, per non parlare delle mosse finali che di fatto consistono sempre nel colpire l'avversario con un pugno/calcio e da li parte l'animazione.

In tenkaichi ci sono:

Attacchi enegetici in linea retta.
        Attacchi energetici caricabili.
        Attacchi a distanza inparabili perchè se ti colpiscono scatta l'animazione (vedasi attacco finale di Broly Ssj Leggendario).
        Attacchi a distanza imparabili e basta (tipo il kienzan)
        Attacchi ad impeto (Con animazioni curatissime e diversificate, nel 2 non era cos', lo ammetto, ma nel 3 si sono dati molto da fare)
        Esplosioni ad area
        Per non parlare di tecniche del tutto particolari come la Kamehameha teletrasporto di Goku (fine)Ssj

Senza contare le abilità peculiari dei personaggi:
        In Tenkaichi 3 Goku si teletrasporta DAVVERO! (Cioè da qualsiasi parte si trova di porta alle saplle dell'avversario)
        In Tenkaichi 3 i cyborg funzionano come devono funzionare e non come in Budokai 3 in cui caricano una fantomatica aura che nemmeno hanno come tutti gli altri personaggi
        Metal Cooler si rigenera, Yajirobey mangia i senzu, il tayoken è presente e perfettamente reso... i personaggi giganteschi possono combattere senza uscire fuori dallo schermo, il dr.gero, 19 e cell ciucciano energia. Tutte cose che al Budokai mancano.

Poi il corpo a corpo, malgrado le leggende metropolitante, è più complesso e curato del Budokai (in cui tutto generalmente si traduceva in teletrasporti concatenati in cui quello che aveva più aura al momento in cui si iniziava la serie aveva la meglio). Si possono fare combo molto differenziate (E' vero, sono sempre quelle e questo andrebbe corretto, ma in Budokai le combo sono pugno-pugno-pugno-Onda, mentre qui si scaglia l'avversario in aria, ci si teletrasporta intercettandolo e lo si colpisce con un'onda di energia), si può parare il colpo e contrattaccare sbalzando l'avversario indietro, si può parare e portarsi dietro all'avversario, si puà lasciare l'immagine residua, si possono utilizzare svariate tecniche paralizzanti... e chi più ne ha più ne metta.

Quindi, tutto il rispetto per Budokai che ho amato e mi ha regalato tanto divertimento (li ho finiti tutti e tre al 100%). Ma IMHO, la serie Tenkaichi (a parte il primo, orripilante capitolo) è superiore.

Poi ovviamente ciascuno ha i propri gusti personali.

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
          E' assolutamente vero che il gran numero di personaggi presenti in Tenkaichi 3 comporta che molti abbiano mosse simili se non del tutto uguali, ma parlando da giocatore di tutti i Tenkaichi e tutti i Budokai posso affermare quanto segue:

In Budokai questa grande differenza negli stili di combattimento non la vedo. Le tipologie di tecniche sono più o meno costanti e per la stragrande maggioranza sono attacchi energetici in linea retta, con rarissime eccezioni, per non parlare delle mosse finali che di fatto consistono sempre nel colpire l'avversario con un pugno/calcio e da li parte l'animazione.

In tenkaichi ci sono:

Attacchi a distanza inparabili perchè se ti colpiscono scatta l'animazione (vedasi attacco finale di Broly Ssj Leggendario).
          Attacchi ad impeto (Con animazioni curatissime e diversificate, nel 2 non era cos', lo ammetto, ma nel 3 si sono dati molto da fare)
          Esplosioni ad area
          Per non parlare di tecniche del tutto particolari come la Kamehameha teletrasporto di Goku (fine)Ssj

In Tenkaichi 3 Goku si teletrasporta DAVVERO! (Cioè da qualsiasi parte si trova di porta alle saplle dell'avversario)
          In Tenkaichi 3 i cyborg funzionano come devono funzionare e non come in Budokai 3 in cui caricano una fantomatica aura che nemmeno hanno come tutti gli altri personaggi
          Metal Cooler si rigenera, Yajirobey mangia i senzu, il tayoken è presente e perfettamente reso... i personaggi giganteschi possono combattere senza uscire fuori dallo schermo, il dr.gero, 19 e cell ciucciano energia. Tutte cose che al Budokai mancano.

Poi il corpo a corpo, malgrado le leggende metropolitante, è più complesso e curato del Budokai (in cui tutto generalmente si traduceva in teletrasporti concatenati in cui quello che aveva più aura al momento in cui si iniziava la serie aveva la meglio). Si possono fare combo molto differenziate (E' vero, sono sempre quelle e questo andrebbe corretto, ma in Budokai le combo sono pugno-pugno-pugno-Onda, mentre qui si scaglia l'avversario in aria, ci si teletrasporta intercettandolo e lo si colpisce con un'onda di energia), si può parare il colpo e contrattaccare sbalzando l'avversario indietro, si può parare e portarsi dietro all'avversario, si puà lasciare l'immagine residua, si possono utilizzare svariate tecniche paralizzanti... e chi più ne ha più ne metta.

Quindi, tutto il rispetto per Budokai che ho amato e mi ha regalato tanto divertimento (li ho finiti tutti e tre al 100%). Ma IMHO, la serie Tenkaichi (a parte il primo, orripilante capitolo) è superiore.

QUOTONE!
          vuoi sapere quale leccornia preferisco
          Spoiler:
          budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

• Un mio amico ieri ha comprato il gioco, io ho voluto aspettare (nel frattempo ho acquistato Ninja Gaiden II) qualche suo commento...
            Oggi mi ha detto che la grafica è stupenda ma mancano molte cose che a lui piacevano molto in Tenka 3 come gli impeti etc lo definisce come un gioco per divertirsi, niente di più niente di meno.
            Tranne la grafica e qualcos'altro lui preferisce Tenkaichi 3...ma sono opinioni, però mi piacerebbe che sotto un'ottica critica mi diceste i vostri pareri evitando di gonfiarlo troppo...

OT: Acquistate NGII è un gioco che secondo me merita...

TUM

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio

In tenkaichi ci sono:

Esplosioni ad area

Non sono molto d'accordo,ma andiamo per punti.

Lo stile di combattimento di base dei personaggi sia in Budokai che in Tenkaichi è poco vario:in Budokai ogni personaggio ha 3-4 mosse (al massimo 5) speciali più una serie di mosse che sono praticamente identiche agli altri personaggi,in Tenkaichi ogni personaggio ha 3 mosse speciali più due poteri.
              La cosa che fa la differenza è il sistema di potenziamento:in Tenkaichi infatti al massimo è possibile rafforzare il proprio personaggio,mentre in Budokai,oltre a questa funzione,si può personalizzare lo stile di combattimento:si può puntare sulla mosse ad alta potenza,sulle mosse di velocità,si possono usare fusioni o senzu,si può puntare sulla potenza del personaggio dopo le varie trasformazioni ecc.
              In Tenkaichi ciò non avviene e spesso i personaggi sono quasi identici tra loro.

Parliamo ora della tipologia delle tecniche:Budokai,essendo un picchiaduro vecchio stile,è povero su questo punto di vista,tuttavia è più che sufficente:è possibile lanciare i colpi energetici ma anche utilizzarli grazie a delle combo,poi ci sono i vari colpi utilizzabili solo grazie alle combo e infine i pugni da rissa.
              In Tenkaichi comunque gira che gira abbiamo:raggi a distanza caricabili e non,sfere di energia,scariche di colpi (che vengono puntualmente utilizzate quando non si sa cosa mettere),vari impeti spesso inventati (almeno nel 3 sono stati abbastanza originali),esplosioni a contatto (mal realizzate) e la mossa risolutiva.
              Su questo vince Tenkaichi ma è una battaglia tra poveri.Budokai però recupera con animazioni nettamente superiori.

Riguardo ai combattimenti corpo a corpo...sicuramente quelli di Tenkaichi possono sembrare più fighi perchè sono veloci,pieni di voli,colpi veloci ed energetici,ma se osserviamo alla fine sono 2 meccanismi messi in croce giusto per smanettare un pò,ma non si può dire che il sistema di combattimento in questo senso sia vario.Sarà semplicemente una sfida tra chi è più bravo a schiacciare il tasto per schivare.
              In budokai 3 c'è lo stesso grosso difetto,cioè i teletrasporti.Sorvorlando (per modo di dire)su questa ENORME pecca,i combattimenti sono molto più vari,perchè il gioco è completamente basato sul corpo a corpo e quindi si può combattere nel modo che desideri.

Aggiungiamo inoltre che il punto di forza maggiore del Tenkaichi è anche il suo più grande difetto:la libertà di movimento,che rende sicuramente più varia l'azione,però dà vita a squallidi incontri stile GT fatti SOLO da impeti e colpi energetici.
              La quantità dei personaggi è un punto di forza ma credo che influisca più nei casual players (d'altro canto io trovo orribile vedere Goku della prima serie combattere come nella saga di Freezer).
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

• COMPRATO E GIOCATO!!
                UNA PAROLA?STUPENDOOOOO

Torno un attimo calmo.
                E' un gioco eccezionale e divertentisssimo.La grafica è qualcosa di davvero incredibile.I personaggi sono rappresentati in modo impeccabile e gli scenari che li circondano sono semplicemente bellissimi e ci sono dei giochi di luce da far paura.
                Il gameplay è praticamente bellissimo,rapido,immediato,divertentissimo.
                I combattimenti sono fichissimi,lugnhi ed estenuanti quando l'avversario è tosto ed inoltre le scene animate che si inseriscono durante il combattimento rendono il tutto sempre più bello ed incredibile.

Amo questo gioco!

Comment

• 1)Scusami ma se esce domani perchè te lo compri fra una settimana?
                  Ma saranno fatti miei!
                  "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

Comment

• Com'è strutturato l'online?

Comment

• Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
                      Com'è strutturato l'online?
                      In modo molto semplice, puoi creare una tua partita personalizzata con le tue regole, quindi inserendo le scene animate, o altrimenti ti puoi conettere ad altri canali nei quali sarai lo sfidante.

N.B: Non giocare mai con i Giappo perchè hanno la connessione molto bassa e il gioco va a scatti, stai attento ai francesi che sono dei bastardi, perchè si allontanano e vanno a onde.
                      Gli spagnoli sono simpatici e gli italiani alcuni scabrosi e altri forti...ma la cosa che mi fa schifo è che tutti usano i Sayan...sveglia! I Cybog C17 e C18 sono formidabili e pure Crilin

TUM

Comment

• Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza Messaggio
                        In modo molto semplice, puoi creare una tua partita personalizzata con le tue regole, quindi inserendo le scene animate, o altrimenti ti puoi conettere ad altri canali nei quali sarai lo sfidante.

N.B: Non giocare mai con i Giappo perchè hanno la connessione molto bassa e il gioco va a scatti, stai attento ai francesi che sono dei bastardi, perchè si allontanano e vanno a onde.
                        Gli spagnoli sono simpatici e gli italiani alcuni scabrosi e altri forti...ma la cosa che mi fa schifo è che tutti usano i Sayan...sveglia! I Cybog C17 e C18 sono formidabili e pure Crilin

TUM

Io ho fatto una sola partita per prova nell'online e anche a me è capitato un francese bastardo che mi attaccava alla distanza

Comment

• Sì ma c'è una specie di "power up" online (tipo COD4 per intenderci °_&#176 o c'è solo un contatore di vittorie e sconfitte (tipo Motorstorm per intenderci °_&#176?

Comment

• Oggi ho sconfitto Freezer.
                            Dire che il combattimento tra Goku Ssj e Frezeer è splendido è semplicemente riduttivo.
                            In quel combattimento le scene animate che intervengono nel corso del gioco sono fedelissime all'anime e ti danno una carica incredibile.
                            Le reazioni dei personaggi in quel frangente ti fanno rivivere tutto come è successo esattamente nell'anime.
                            Davvero stupendo.

Comment

• Ho appena preso il gioco.. ancora non l'ho provato.. non vedo l'ora!
                              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                                Ho appena preso il gioco.. ancora non l'ho provato.. non vedo l'ora!

Appena puoi fammi un fischio che ci facciamo una partita

Comunque ci tengo a sottolineare come sia stato un vero e proprio spettacolo il combattimento con Freezer.
                                Assolutamente da brivido!
                                Le scene animate che intervengono nello scontro riportano fedelmente ciò che è anche accaduto nell'anime come ad esempio quando Freezer si vanta di aver fatto esplodere Crili, e Goku si arrabbia ulteriormente!Il tutto con l'audio originale giapponese che è veramente da sbavo

Quest'ultimo scontro mi ha davvero colpito

Comment

Working...
                                X