Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Online!

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da rericcardo Visualizza Messaggio
    ciao ragazi volevo dire solo una cosa sulle razze. Io ho capito che ci sono 3 razze umani namecciani e majin e che per diventare super sayan devi trovare le 7 sfere del drago e chiedere al drago shenron una skill(magia) speciale che sarebbe appunto quella che ti fa trasformare. Ovviamente solo per gli umani
    Sì, avevo capito anch'io qualcosa di simile.
    Comunque benvenuto.
    Magari apri un topic di presentazione sul Libero.

Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe molto giocarci, soprattutto dovuto al fatto che finalmente, almeno in questo gioco, le donne possono trasformarsi in SSJ, ma non avendo mai giocato ad un MMPORG non conosco le modalità di funzionamento, ovvero dove scaricarlo, se si paga ecc..
    Sul fatto che le donne possano trasformarsi spero che sia vero. XD
    Per quanto riguarda le modalità, penso che a tempo debito si potrà sapere tutto. Qui c'è chi se ne intende, tranquilla.
    sigpic

Comment

ciao ragazi volevo dire solo una cosa sulle razze. Io ho capito che ci sono 3 razze umani namecciani e majin e che per diventare super sayan devi trovare le 7 sfere del drago e chiedere al drago shenron una skill(magia) speciale che sarebbe appunto quella che ti fa trasformare. Ovviamente solo per gli umani
      Io sapevo di Bulma, non del Drago Shenron.

Comment

• Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
        Io sapevo di Bulma, non del Drago Shenron.
        e cosa dovrebbefare bulma??

Comment

• Che divertimento c'è se non leggi i post?

Comment

Che divertimento c'è se non leggi i post?
            li ho letti ma non me li ricordo tutti

Comment

li ho letti ma non me li ricordo tutti
              Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
              Cominceremo con il personaggio bambino fino a crescere per iniziare la storia.
              Se scegliessimo l'umano, quando cresceremo potremo chiedere a Bulma di darci il potenziamento per diventare Sayan.
              Questo è quello che ho scritto un po di tempo fa. Sono stato informato da un coreano, ma potrebbe anche non essere vero, perciò potrei sapere dove hai preso le informazioni tu?

Comment

Questo è quello che ho scritto un po di tempo fa. Sono stato informato da un coreano, ma potrebbe anche non essere vero, perciò potrei sapere dove hai preso le informazioni tu?
                non mi ricordo bene mi sembra che era in un sito coreano di dragon ball online dov'è c'era la traduzione in italiano

Comment

• L'unico sito di Dragon ball Online coreano è Net Marble. Confermi?

Comment

• allora adesso ti spiego il sito era italiano e in quel sito c'erano dei pezzi di giornale in cui indicavano questo fatto

Comment

• Le informazioni sul giornale erano in Italiano o in Coreano? Che giornale era?

Comment

Le informazioni sul giornale erano in Italiano o in Coreano? Che giornale era?
                        ilgiornale era coreano però non lo conosco il giornale erano solo foto di pagine

Comment

• E chi lo avrebbe tradotto questo giornale?

Comment

• non lo so questo

Comment

• Un utente del sito?

Comment

• SI si un utente

Comment

Working...
                                X