Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBZ Budokai 3 & trucchi + personaggi super nascosti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • zip come hai preso gotenks? intendo senza comprarlo, visto che non lo trovo mai...

    Comment


    • Originariamente Scritto da nilo89
      zip come hai preso gotenks? intendo senza comprarlo, visto che non lo trovo mai...

      l'ho komprato!!xo devi avere tt le tessere ke puoi trovare facendo l'avventura kon goku ad un livello superiore al 30esimo e si trova nell'isoletta appena a sinistra del continente centrale!!si trovano tt la le tessere tranne quella verde kon kui parti all'inizio...e poi dp vai al negozio e devi cercarla dp un po ti appare kosta 30.000 zenie...io l'ho trovata sl kon trunks!!!

      ma mi puoi aiutare x il mio problema??io l'ho finito anke kon ub l'universo del drago!!ma nn mi appare!!potrebbe dipendere dal fatto ke ho finito prima l'universo del drago kon ub e poi kon tenhsihan e kon yamcha?


      http://pk2004.altervista.org/ssj_gogeta.jpg

      Comment


      • Originariamente Scritto da zip
        l'ho komprato!!xo devi avere tt le tessere ke puoi trovare facendo l'avventura kon goku ad un livello superiore al 30esimo e si trova nell'isoletta appena a sinistra del continente centrale!!si trovano tt la le tessere tranne quella verde kon kui parti all'inizio...e poi dp vai al negozio e devi cercarla dp un po ti appare kosta 30.000 zenie...io l'ho trovata sl kon trunks!!!

        ma mi puoi aiutare x il mio problema??io l'ho finito anke kon ub l'universo del drago!!ma nn mi appare!!potrebbe dipendere dal fatto ke ho finito prima l'universo del drago kon ub e poi kon tenhsihan e kon yamcha?
        non saprei, prova a rifinirlo con ub, cmq gotenks si trova anche con goten lo so solo che quando l'ho trovata nn avevo soldi!!!!

        Comment


        • Originariamente Scritto da nilo89
          non saprei, prova a rifinirlo con ub, cmq gotenks si trova anche con goten lo so solo che quando l'ho trovata nn avevo soldi!!!!

          yuuuhhhh c'è l'ho fatta!!!!ho rifatto kon ub e ho dovuto fare sl lo scontro kontro goku!!!finalmente ho sbloccato l'arena del drago!!!


          http://pk2004.altervista.org/ssj_gogeta.jpg

          Comment


          • zip ma te a che percentuale 6?

            Comment


            • Originariamente Scritto da ka me ha me hazzo
              ari-ciao a tutti ho sbloccato tutti i pg ma non riesco a sbloccare cell jr e saibaman. sto giocando con piccolo nel dragon arena e fa irruzione solo darbula lo batto sempre ma mi sblocca solo capsule e non i pg. help me please
              leggete spra e aiutatemi vi prego!!!!! ( mi sono auto quotato perche' se no non lo leggevate perche' ci sono state altre discussioni dopo)

              Comment


              • Originariamente Scritto da ka me ha me hazzo
                leggete spra e aiutatemi vi prego!!!!! ( mi sono auto quotato perche' se no non lo leggevate perche' ci sono state altre discussioni dopo)

                io nn ti so dire visto ke ho iniziato sl stasera a giokare nella dragon area!!e x il momento ho battuto un kaioshin di livello 60 kon goku(lv.38)e un raddish(lv 43)kon broly(lv.18)!!!

                cmq sn al 45%!!!xke??


                http://pk2004.altervista.org/ssj_gogeta.jpg

                Comment


                • Originariamente Scritto da zip
                  io nn ti so dire visto ke ho iniziato sl stasera a giokare nella dragon area!!e x il momento ho battuto un kaioshin di livello 60 kon goku(lv.38)e un raddish(lv 43)kon broly(lv.18)!!!

                  cmq sn al 45%!!!xke??
                  perche' io al dragon arena ci sto giocando da una vita ma non mi sblocca saibaman e cell jr

                  Comment


                  • per favore mi dite come si sblocca il torneo di cell nelle modalità torneo????????????????????????

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da ka me ha me hazzo
                      perche' io al dragon arena ci sto giocando da una vita ma non mi sblocca saibaman e cell jr
                      ~~~~~~~~~~~~~~~~
                      3. DRAGON ARENA~
                      ~~~~~~~~~~~~~~~~
                      To unlock Dragon Arena, you need to complete dragon universe with all
                      11 characters: Krillin, Piccolo, Tien, Vegeta, Yamcha, Goku, Gohan,
                      Teen Gohan, Kid Gohan, Uub, and Broly. Dragon Universe lets you
                      continue leveling your character from Dragon Universe or level up any
                      other character you want! You select a character, and edit their
                      skills and select an opponent, if you push R1 you can select
                      "password." You can get passwords from your friends or people on the
                      Internet and enter them, so you can fight their character! To enter a
                      password push start when in the password section.

                      After you select your opponent you may select a stage to battle in.
                      When you defeat them, your character gains experience points.

                      Sometimes you will get the message "Someone has broken in!" after you
                      select your stage. Then you fight this person, and when you defeat
                      them, you win a special capsule.

                      When I selected Level 32 Videl with my level 21 Kid Gohan on random
                      stage, Nappa broke in, and defeating him gave me the Saibamen capsule.

                      When I selected level 40 Hercule with my level 35 Goku for the Red
                      Ribbon stage, Krillin broke in, and defeating him gave me the "WE GOTTA
                      POWER!" Capsule.

                      When I selected level 43 Bardock with my level 36 Goku in the Plains,
                      Dr. Gero broke in, and defeating him gave me the "Sparking!!" capsule.

                      When I selected Level 49 Piccolo with my Level 42 Goku on Random,
                      Freeza broke in, and defeating him gave me the "Sparking!!!" capsule.

                      When I selected level 52 Trunks with my level 22 adult Gohan in
                      tournament arena, Cell broke in and defeating him unlocked the "World
                      Tournament-Cell Games."

                      When I selected Level 60 Broly with my Level 30 Broly in the tournament
                      arena, Dabura broke in, and defeating him gave me the "WE GOTTA
                      POWER!!" Capsule.

                      When I selected Level 63 Yamcha with my Level 33 Broly, in the
                      tournament arena, Majin Buu broke in, and defeating him gave me the
                      "Sparking!!!!" capsule.

                      When I selected Level 69 Dr. Gero, with my level 39 Broly, in the
                      tournament arena, Piccolo broke in, and defeating him gave me the Cell
                      Jr. Capsule.

                      When I selected level 71 Uub, with my 41 level Broly, in the tournament
                      arena, Cooler broke in, and defeating him gave me the "Sparking!!!!!"
                      capsule.

                      When I selected level 81 Dr. Gero, with my level 51 Broly, in the
                      tournament arena, Kid Trunks broke in, and defeating him gave me the
                      "WE GOTTA POWER!!!" capsule.

                      When I selected level 89 Trunks, with my level 59 Broly in the
                      tournament arena, Omega Shenron broke in, and defeating him gave me the
                      "Sparking!!!!!!" capsule.

                      When I selected level 92 Supreme Kai with my level 62 Broly in the
                      tournament arena, Saibamen broke in, and defeating them gave me "WE
                      GOTTA POWER!!!!" capsule.

                      When I selected level 97 Broly with my level 67 Broly in the tournament
                      arena, Goku broke in, and defeating him gave me the "Sparking!!!!!!!"
                      capsule.

                      è in inglese ma spero ti sia di aiuto

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da il.bardo82
                        per favore mi dite come si sblocca il torneo di cell nelle modalità torneo????????????????????????
                        Se hai sbloccato l'arena del drago, quando Cell fa irruzione improvvisamente, battilo e il cell game sarà tuo. Per giocarci devi andare nel torneo mondiale e scorrere i vari livelli: Principiante, Esperto, Avanzato, Gioco di Cell.
                        Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da VEJITA
                          in che senso????
                          Nel senso che, per trovare le trasformazioni con le mappe va bene qualunque personaggio? Oppure per Freezer ci vogliono Goku e Vegeta e per Cell Gohan?
                          Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

                          Comment


                          • Raga qualcuno sa se esiste un modo per prendere gotenks senza comprare la capsula?

                            Comment


                            • Siiiii, oggi ho finalmente trovato la forma perfetta di Cell (con Gohan ragazzo, vicino alla macchina del tempo) ora mi manca solo la mutazione finale di Freezer. Però devo dire una cosa. La tessera socio argento dovrebbe permetterti di comprare le abilità rare no? Com'è che io ne ho almeno una ventina e quando vado nel negozio delle abilità non trovo mai niente sotto l'ultima capsula?
                              Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

                              Comment


                              • scusate sapete dirmi come si sblocca gotenks .grazie

                                Comment

                                Working...
                                X