Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBZ Budokai 3 & trucchi + personaggi super nascosti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • si poi trovo bulma ke mi parla ke goku e ssj4 e dopo ke batto goku mi dice hai ottenuto fusione gogeta 4 ma io voglio vegetassj4 senza fusione
    Sour Ssj4 Goku

    Comment


    • per la capsula di vegeta ssj4 la puoi comprare anche al negozio oppure fai come la storia di goku che dopo aver battuto broly riceverai l'invito per partecipare al torneo ma non andarci subito prima vai su un'isola vicino a quella del torneo o nel deserto non ricordo bene ,cmq è in uno dei due posti appena arrivato vegeta dira' che si sente strano e si trasforma in ssj4.
      Fidati è cosi'e poi vai al torneo e ......

      Comment


      • Secondo me è piu' forte vegetto dato che la fusione con i potara è piu' potente (questo nel cartone),invece nel gioco non saprei certo che le mosse di gogeta sono piu' belle anche se la fusion dura poco,quindi voto vegetto.

        Comment


        • si però dopo ke batto broly nn m'arriva nessuna lettera... sei sicuro ke è cosi? poi anke io up vegetto
          Sour Ssj4 Goku

          Comment


          • Originariamente Scritto da GokuZuperZhayanFour
            si però dopo ke batto broly nn m'arriva nessuna lettera... sei sicuro ke è cosi? poi anke io up vegetto
            Ti do un consiglio. Vai nel topic aperto da me intitolato "Momenti di rabbia giocando a Budokai 3". A pagina 3 c'è un messaggio in cui ringrazio per essere riuscito a prendere Vegeta SSJ4 e c'è tutta la spiegazione citata!
            Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

            Comment


            • Originariamente Scritto da Original Majin Bu
              Ti do un consiglio. Vai nel topic aperto da me intitolato "Momenti di rabbia giocando a Budokai 3". A pagina 3 c'è un messaggio in cui ringrazio per essere riuscito a prendere Vegeta SSJ4 e c'è tutta la spiegazione citata!
              Già, in quel topic avevi avuto proprio sfiga,i soliti 20 teletrasportiecc.......

              Comment


              • grazie mille original majin bu adesso andrò a sblokkarlo ! e tu preferisci gogeta 2 o vegetto
                Sour Ssj4 Goku

                Comment


                • sapete dirmi come si sblocca ub?
                  Sour Ssj4 Goku

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da GokuZuperZhayanFour
                    sapete dirmi come si sblocca ub?
                    Fai fuori Kid BU (alla fine)con la super sfera genkidama,ma devi vincere il contrasto!!

                    Comment


                    • sì ma dopo lo scontro dovrai battere pure Ub al Torneo Mondiale
                      http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

                      " Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

                      Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

                      Comment


                      • raga esiste un modo per prendere il cell game senza senza senza che cell faccia irruzione nel dragon arena? per esempio tagliarsi le vene....

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da nilo89
                          raga esiste un modo per prendere il cell game senza senza senza che cell faccia irruzione nel dragon arena? per esempio tagliarsi le vene....
                          Si, un modo c'è! Si chiama "culo"
                          Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da GokuZuperZhayanFour
                            grazie mille original majin bu adesso andrò a sblokkarlo ! e tu preferisci gogeta 2 o vegetto
                            Esteticamente Vegeth, ma credo che Gogeta sia più forte!
                            Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

                            Comment


                            • Aiutooooooooooooooo

                              Originariamente Scritto da Original Majin Bu
                              Esteticamente Vegeth, ma credo che Gogeta sia più forte!
                              CHI MI SA DIRE CHI FA LA SFERA GENKIDAMA? IO CON GOKU NON LA HO LA SFERA GENKIDAMA... COME FACCIO PER PRENDERLA?

                              E COME SI USANO GLI SKILLS?
                              Last edited by ssj 5; 20 January 2005, 20:44.

                              Comment


                              • sono disperato

                                come prendo la sfera genkidama? devo conquistare ancora Ub, e 2 che si conquistano in dragon arena..... come si usano gli skill o quelle capsule che dicono = G (greccia giu) (graccia giu)????????????????

                                Comment

                                Working...
                                X