Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBZ Budokai 3 & trucchi + personaggi super nascosti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Jarod
    Bé in ogni caso devi rigiocarci più volte con i personaggi, nel caso di Goha adulto trovi il ssij 2 parlando con CHichi
    Le password le puoi mettere nell'arena del drago, una sezione del gioco che devi vincere
    Grazie tante jarod
    sigpic
    Blink182 rulez.

Comment

• X vincere l' arena del drago devi fare fuori kid buu con la Sux sfera genkidama poi il gioco, al posto di finire continuerà fino al torneo, contro ub.Adesso battilo e l' ho avrai. Adesso finisci il gioco con Ub e avrai la cosi tanto attesa ARENA DEL DRAGO!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da The Master
        X vincere l' arena del drago devi fare fuori kid buu con la Sux sfera genkidama poi il gioco, al posto di finire continuerà fino al torneo, contro ub.Adesso battilo e l' ho avrai. Adesso finisci il gioco con Ub e avrai la cosi tanto attesa ARENA DEL DRAGO!!!!
        Ottima spiegazione!
        I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
        "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

Comment

• Originariamente Scritto da Ciro
          Ottima spiegazione!
          Grazie!!!!Ma é una cosa da ttt, pure tu l' avresti detto!!

Comment

• Ma io non avrei mai spiegato meglio-_-"
            I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
            "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

Comment

• Originariamente Scritto da darkman91
              un ultima cosa:ho finito il dragonuniverse con gohan adulto e ho sbloccato SSJ e Kaio anziano senza sbloccare SSJ2....sarà forse xke l' ho finito solo una volta????
              Esattamente si dovrebbe parlare con chichi subito all'inizio dell'universo, credo

Comment

• Originariamente Scritto da nilo89
                Esattamente si dovrebbe parlare con chichi subito all'inizio dell'universo, credo
                Precisamente
                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• quoto compriende!Intendie!

Comment

• Raga sapete mica se esiste l'ozaru? se no sarebbe veramente triste, mi immaginavo già vegeta che sparava in ari la luna artificiale.... sigh...

Comment

• Originariamente Scritto da nilo89
                      Raga sapete mica se esiste l'ozaru? se no sarebbe veramente triste, mi immaginavo già vegeta che sparava in ari la luna artificiale.... sigh...
                      No purtroppo tutte le imma che hai visto sull'Ozoru sn fake (falsi)

Comment

• nel DU devi cazzeggiare in giro, cos' trovi molte abilità!!!!
                        http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
                        "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Comment

• Originariamente Scritto da vegeta86
                          nel DU devi cazzeggiare in giro, cos' trovi molte abilità!!!!
                          Cos'é il DU?

Comment

• Il du è il dragon universe!(universo del drago!)

Comment

• Originariamente Scritto da Ciro
                              Il du è il dragon universe!(universo del drago!)
                              Grazie dell'info

Comment

• Prego anche se sei un genio non ci sei arrivato!

Comment

Working...
                                X