Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBZ Budokai 3 & trucchi + personaggi super nascosti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • scusate, ma le mosse in cui bisogna premere conteporaneamente cercio, x, quadrato e triangolo (come la sfera genkidama) non mi funzionano, devo premere altro tasti assieme a quei 4 ?

    Comment


    • Originariamente Scritto da HokutoNoLoris Visualizza Messaggio
      scusate, ma le mosse in cui bisogna premere conteporaneamente cercio, x, quadrato e triangolo (come la sfera genkidama) non mi funzionano, devo premere altro tasti assieme a quei 4 ?
      non ti saprei risp sono nuovo e sono al 40%!
      vgth

      Comment


      • Personaggi nascosti?

        Ciao! Chi è così gentile da illuminarmi come in budokai 3 si possa utilizzare x combattere Bulma, Piccolo daimao, trunks coi capelli lunghi e Goku con l'aureola? Grazie

        Comment


        • Originariamente Scritto da SSj5Goku Visualizza Messaggio
          Ciao! Chi è così gentile da illuminarmi come in budokai 3 si possa utilizzare x combattere Bulma, Piccolo daimao, trunks coi capelli lunghi e Goku con l'aureola? Grazie
          ci sono delle pass che usi nell arena del drago ma nn so quali sono

          chi puo' risp me per come fare nelle mosse inseguimento quali tasti si devono premere????

          Originariamente Scritto da vgth
          chi puo' risp me per come fare nelle mosse inseguimento quali tasti si devono premere????
          mi sn auto quotato chi mi puo risp??please

          dragon ball budokai 3 e'il gioco piu' longevo che abbia mai visto nella categoria picchiaduro:ma avrei qualche domanda:le rotture dei guerrieri cattivi dove le prendo??tipo frieza,cell,majin bu??
          come faccio a sbloccare il torneo avanzato e cell game?
          la dragon arena si sblocca dopo che si è conclusa l 'universo del drago con tutti compreso ub?e come si sblocca ub????grazie anticipate e prego di sopportarmi ma ho ricevuto da poco codesto gioco

          ho visitato il forum e la conclusione riguarda il topic dello scimmione dorato bhe!!!!!ESISTE

          SE volete sapere come scrivete ma vi prego di risp alle mie domande!io lo sto usando lo scimmione ed è abbastanza forte!
          Last edited by Chibi Goku; 11 September 2006, 16:29. Motivo: post consecutivi
          vgth

          Comment


          • Originariamente Scritto da vgth Visualizza Messaggio
            dragon ball budokai 3 e'il gioco piu' longevo che abbia mai visto nella categoria picchiaduro:ma avrei qualche domanda:le rotture dei guerrieri cattivi dove le prendo??tipo frieza,cell,majin bu??
            come faccio a sbloccare il torneo avanzato e cell game?
            la dragon arena si sblocca dopo che si è conclusa l 'universo del drago con tutti compreso ub?e come si sblocca ub????grazie anticipate e prego di sopportarmi ma ho ricevuto da poco codesto gioco

            ho visitato il forum e la conclusione riguarda il topic dello scimmione dorato bhe!!!!!ESISTE

            SE volete sapere come scrivete ma vi prego di risp alle mie domande!io lo sto usando lo scimmione ed è abbastanza forte!
            io ti rispondo allora per le rotture dei cattivi devi comprarle (o almeno la maggior parte) il torneo avanzato se non sbaglio dovresti poterlo avere dopo che hai superato l'esperto per il cell game devi battere cell quando ti fa irruzione nell'arena del drago sì per l'arena hai bisogno di ub ilquale si sblocca sconfiggendo con goku nell'universo del drago kid bu con la genkidama

            ora che ti ho risposto vorrei qualche informazione in più sull' ozaharu dorato se non ti dispiace io ho il 100% delle capsule ma non ho lo scimmione
            C'è sempre un buon motivo
            sigpic
            per sorridere :)

            Comment


            • Sono arrivato al 50% e ci ho messo un bel pò ma è incredibile immaginare che ho sbloccato solo la metà di capsule. la dragonball universe l'ho finito con tutti più di 2 volte e apparte l'arena del drago da finire io nn so più come fare a sbloccare il restante 50%. Chi mi può indirizzarmi bene? Grazie

              Comment


              • ti devi compra le capsule al negozio e devi esprimere i desideri con le sfere del drago con tutti nel DU

                Comment


                • quale sono i trucchi per i personaggi nascosti?????
                  :ssj:

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da goku93 Visualizza Messaggio
                    quale sono i trucchi per i personaggi nascosti?????
                    trucchi?????
                    comunque benvenuto
                    C'è sempre un buon motivo
                    sigpic
                    per sorridere :)

                    Comment


                    • c'e qualcunoooo????????????????????????
                      :ssj:

                      Comment


                      • La capsula "rottura" si deve per forza prendere con le sfere o si possono pure comprare...come si fa a sbloccare ub? grazie
                        e l'arena del drago come si sblocca?
                        Last edited by Swy; 14 September 2006, 21:05.

                        Comment


                        • per sbloccare ub bisogna battere kid bu con la sfera genkidama l'arena del drago devi finire la modalita principale con ub
                          :ssj:

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da goku93 Visualizza Messaggio
                            per sbloccare ub bisogna battere kid bu con la sfera genkidama l'arena del drago devi finire la modalita principale con ub

                            Ma la invece di farmi la sfera Genkidama mi fa una cosa con il drago bisogna essere sayan? ti prego auitami

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Swy Visualizza Messaggio
                              Ma la invece di farmi la sfera Genkidama mi fa una cosa con il drago bisogna essere sayan? ti prego auitami
                              Bisogna essere massimo al livello di kaioken perkè oltre ti fa l'attacco del drago.
                              Cmq ciao a tutti sono nuovo di qui ^^
                              Ka-me-ha-meeee...ops sigpic <----questa l'ho fatta io! >///<

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Swy Visualizza Messaggio
                                La capsula "rottura" si deve per forza prendere con le sfere o si possono pure comprare...
                                Innanzituto le rotture degli 11 personaggi della modalità unverso del drago si possono prendere solo con le sfere. Ottenute le loro rotture + la tessera socio nera si possono comprare le altre (quelle dei personaggi che non ci sono nella modalità universo del drago, tanto per intenderci) ^^"
                                Ka-me-ha-meeee...ops sigpic <----questa l'ho fatta io! >///<

                                Comment

                                Working...
                                X