Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBZ Budokai 3 & trucchi + personaggi super nascosti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • graziea tutti per le risposte...però io nn riesco mai a trovare tutte le sfere nenanche con il rad..nn c'è qualche trucco? oppue qualcuno che mi può dare un consiglio per cercarle meglio

    Comment


    • Originariamente Scritto da Swy Visualizza Messaggio
      però io nn riesco mai a trovare tutte le sfere nenanche con il rad..nn c'è qualche trucco? oppue qualcuno che mi può dare un consiglio per cercarle meglio
      Io per le sfere uso questo metodo: osservando la mappa mi metto all'inizio e con la punta dell'indicatore di posizione leggermente verso desra, poi cambio sul radar del drago col triangolo e comincio ad andare avanti mantenendo la rotta usando "la velocità" per sprecare meno tempo. Però bisogna stare attenti al radar per non farsi sfuggire niente.
      Ka-me-ha-meeee...ops sigpic <----questa l'ho fatta io! >///<

      Comment


      • Ciao Raga Come Faccio A Trovere I Tornei In Dragonball Z Budokai 3

        Comment


        • Nn So Dove Si Trova La Tessera Socio Nera Me Lo Dite Perfavore

          Comment


          • Originariamente Scritto da VEGEKOUGT Visualizza Messaggio
            Ciao Raga Come Faccio A Trovere I Tornei In Dragonball Z Budokai 3
            Allora i tornei si comprano (sono tra le capsule grige) e per ottenere la capsula del torneo:
            - Esperto bisogna completare il torneo principiante e avere almeno 16 personaggi;
            - Avanzato bisogna completare il torneo Esperto e avere almeno 32 personaggi;
            - Giochi di Cell bisogna battere appunto Cell quando fa irruzione nell'Arena del Drago (che si ha sbloccando 10 personaggi all'universo del drago, quindi escluso Broly, e, tanto per ribadire, Ub si ottiene scagliando la Genkidama, per cui bisogna essere al massimo al livello di kaioken, contro Kid bu).
            Originariamente Scritto da VEGEKOUGT Visualizza Messaggio
            Nn So Dove Si Trova La Tessera Socio Nera Me Lo Dite Perfavore
            La tessera io l'ho trovata ad un certo punto tra le capsule grige da comprare XD, cmq so che se sei al livello 30 (io ero a quel livello) l puoi trovare nell'universo del drago nel posto in cui si trovano le tessere socio argento e oro (infatti queste appaiono in base al tuo livello). Spero di esserti stato utile ^^
            Ka-me-ha-meeee...ops sigpic <----questa l'ho fatta io! >///<

            Comment


            • Grazie mille Fallom grazie a te ho finito il gioco al 100% se haI bisogno chiedi pure anche tu sei un fan di Vegeta

              Comment


              • grazie mille per il consiglio

                Comment


                • Originariamente Scritto da VEGEKOUGT Visualizza Messaggio
                  Grazie mille Fallom grazie a te ho finito il gioco al 100% se haI bisogno chiedi pure anche tu sei un fan di Vegeta
                  Prego non c'è di chè ^^ cmq terrò conto del tuo invito


                  P.S. W Vegeta (il cui nome peraltro ha la mia stessa iniziale )
                  Ka-me-ha-meeee...ops sigpic <----questa l'ho fatta io! >///<

                  Comment


                  • Che Figata Ma Lo Sai Che Tutte Le Volte Che Nomino Vegeta Coi Miei Amici Devo Sempre Discutere Perch&#232; Gli Altri Dicono Che &#232; Piu Forte Goku

                    Comment


                    • Come Fai A Mettere Quei Disegnini?

                      Comment


                      • sono riusciuto a sbloccare Ub..e ho finito la sua storia, ma l'arena del drago nn l'ho ancora sbloccata...perchè?
                        Devo finire la storia con tutti i personaggi?

                        Comment


                        • Ciao Swy Per Sbloccare La Dragon Arena Devi Finire L Universo Del Drago Con Tutti I Personaggi Compreso Broly-goku-vegeta-ecct

                          Comment


                          • Ciao ragazzi. chiedo ankio il vostro aiuto. Ho sbloccato tutti i personaggi ma passo ore nel negozio di capsule ma di super mosse dei vari personaggi nn ne trovo nenake una. Mi mancano le super mosse finali di: Cooler, nappa, bardack, freezer ecc ecc... io pensavo che le avrei dovute comprare mano a mano nel negozio ma invece nisba! solo 3 sono comparse quella di goku piccolo, di great sayaman e di mirai trunks poi bona. help

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da VEGEKOUGT Visualizza Messaggio
                              Come Fai A Mettere Quei Disegnini?
                              Quali disegnini?
                              Originariamente Scritto da SSj5Goku Visualizza Messaggio
                              Ciao ragazzi. chiedo ankio il vostro aiuto. Ho sbloccato tutti i personaggi ma passo ore nel negozio di capsule ma di super mosse dei vari personaggi nn ne trovo nenake una. Mi mancano le super mosse finali di: Cooler, nappa, bardack, freezer ecc ecc... io pensavo che le avrei dovute comprare mano a mano nel negozio ma invece nisba! solo 3 sono comparse quella di goku piccolo, di great sayaman e di mirai trunks poi bona. help
                              Non so a che punto stai per&#242; se al negozio di capsule di abiltit&#224; da comprare ce ne sono 4 alla volta, la quarta &#232; quella delle abilit&#224; speciali e non cambia mai a meno che non la compri, quindi mi sa che ti devi munire di un sacco di soldi e continuare a comprare finch&#232; non ti escono quelle nuove (non so se &#232; l'unico metodo ma io conosco solo questo) ^^
                              Last edited by Fallom; 17 September 2006, 18:41.
                              Ka-me-ha-meeee...ops sigpic <----questa l'ho fatta io! >///<

                              Comment


                              • Quelli Di Vegeta

                                Comment

                                Working...
                                X