Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBZ Budokai 3 & trucchi + personaggi super nascosti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • benvenuto osg4ever

    Per sbloccare Kaioshin, devi seguire questo percorso: batti Goten, poi Videl ( questi 2 guerrieri sono i primi 2 obiettivi principali ); a questo punto, prima di battere Barbula, nelle vicinanze, premi R1 e rilevi Kaioshin, vai e parlate con lui, dopo dirigiti a Nord-Est, e fra le Montagne Rocciose troverai Vegeta. Dopo aver discusso con lui batti Barbula, poi Batti Majin Vegeta e dirigiti a Central City, con R1 rilevi nelle vicinanze un'aura, è KAIOSHIN!!!!

    Kaiobito
    Segui lo stesso procedimento che hai eseguito per trovare Kaioshin (sempre con Gohan Ragazzo); dopo aver battuto Kid Buu, vai ad ovest, troverai un'isola piccolissima, scendi e troverai la Fusion!!!
    Last edited by Shinichi Kudo; 18 April 2007, 20:39.
    Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

    Comment


    • mi potete elencare tutti i trucchi di budokai 3

      Comment


      • non esistono trucchi
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
          non esistono trucchi
          quoto alla grando
          vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

          Comment


          • dragonball budokai 3 e' bellissimo.
            i miei personaggi preferiti sono: Gotenx,Goku,Vegeta,Gogeta,Kid Bu e super Bu.
            cmq 1 mio amico mi ha parlato di un trucco ke si deve fare durante il dragonrush.
            sapete qualcosa?
            cmq quanti trukki ci sono su questo gioco?
            me li potete elencare e dire come e quando si usano?
            io non sono nè goku nè vegeta...ma colui che ti sconfiggerà!!!

            Comment


            • SAlve tt
              sapete cm trovare c 16 ?? ormai nn so piu ke inventare grazie rix presto!!!! ciao by osg4ever

              Comment


              • si trova in questo modo

                Appena arrivate alla saga di cell, cercate sull'isola che si trova a destra della città del sud; troverete C-16 ferito che vi chiederà aiuto. Portatelo alla città dell'ovest, e anche lui sarà disponibile nelle varie modalità di gioco. Per arrivare alla saga di Cell con Krilin, bisognerà procedere in questo modo: arrivati su Namek, dopo aver Battuto, Recoome, Ginyu col corpo di Goku e Freezer in seconda trasformazione, appariranno due puntini rossi, uno vicino alla navicella di freezer e l'altro vicino al villaggio, andate prima al villaggio e poi alla navicella!!!
                Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

                Comment


                • minkia raga ma x finire tt il gioco bisogna avere anke tt i ricordi e rotture di tt i personaggi ke palleeeeeeeeeeeee vabbe terro duro cmq ki ha delle domande kieda pure a me sn al 90%
                  forza milan

                  Comment


                  • ma quindi a voi nn piace i budokai tenkaichi 2 per me ha dato una svolta per quanto riguarda la realisticità del combattimento
                    Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

                    Comment


                    • a me manca solo cell jr. mi dite come si sblocca?
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                      Metti mi piace se ti va ;)

                      Comment


                      • come si sbloccano i pers. segreti?

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da bardak91 Visualizza Messaggio
                          ma quindi a voi nn piace i budokai tenkaichi 2 per me ha dato una svolta per quanto riguarda la realisticità del combattimento
                          è vero, ma le mosse finali e la grafica(quella dei manga) sono molto meglio di quelle di tenkaichi 2
                          sigpic
                          Which character are you test by Naruto - Kun.com
                          Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

                          Comment


                          • onda energetica piu potente

                            ragà ma x far essere piu potenti ed efficaci le onde energetiche come faccio

                            Comment


                            • ragà sapete aiutarmi please.......

                              Comment


                              • devi mettere due capsule uguali per esempio se hai due kamehameha clicchi due volte e ti viene(xo sl se la hai comprato piu di una volta)poi non so se ci sono anche alrtri modi!
                                se non clikki qui sei un codardo :wizard: http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10296

                                iscrivetevi tutti al mio forum!!!http://dragonballtb.forumfree.net

                                Comment

                                Working...
                                X