Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DBZ Budokai 3 & trucchi + personaggi super nascosti
io sono al 84% credo e faccio fatica ad andare avanti.....
lo hai già finito in modalita molto difficile?
io non ci riesco forse xchè ho scelto una storia lunga "vegeta"
ho vinto sia molto difficile....sia z....sia z2 e anche z3.....queste ultime sono modalità che ti da se vinci a molto diff....e sono ancora più difficili....per averle devi vincere a molto dff...e ti da z se vinci a z ti da z2 e se vinci z2 ti da z3....e se vinci z3 ti da campione dell'universo(che non serve a niente)ma tu prendila che serve per completare al 100% il gioko
ho vinto sia molto difficile....sia z....sia z2 e anche z3.....queste ultime sono modalità che ti da se vinci a molto diff....e sono ancora più difficili....per averle devi vincere a molto dff...e ti da z se vinci a z ti da z2 e se vinci z2 ti da z3....e se vinci z3 ti da campione dell'universo(che non serve a niente)ma tu prendila che serve per completare al 100% il gioko
ma si può fare con gohan che ha la storia corta????
si....ti consiglio vivamente di farla con broly....perchè è più facile e più corto
grazie spero di riuschirci presto....
hai tutte le rotture? a me manca quella di c18 radisch (credo sia sbagliato scritto così) e un'altra che non ricordo
sono nuovo di questo forum(io utilizzo forum del'atari di dragon ball z)in poche parole quello originale.. cmq io ho quasi finito il gioko ma ho sbloccato tutti i pg e ho preso quasi tutte le capsule mi mankono le rotture (che so come si prendono )cmq se qualkuno vorebbe sapere qualkosa sul gioko si può rivolgere a me senza problemi.spero di esservi di aiuto.CIAO
ciao ragazzi sono nuovo. so che x sbloccare ub bisogna battere kid bu con la sfera genkidama, ma io ho provato con tutte le trasformazioni di goku e non mi sblocca niente potara (ahahahah) aiutarmi x favore? p.s. e' l'ottava volta che finisco il DU con goku
Comment