Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBZ Budokai 3 & trucchi + personaggi super nascosti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da gokussj4.
    guarda che se tu premi alt f4 ti esce dalla pagina web.
    Strano A me Almeno Funziona Così Come Ha Detto Connacht.
    ''Orokanaru otouto yo...
    Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
    soshite minikuku ikinobiru ga ii...

    http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

    Nigete... nigete...
    sei ni shigamitsuku ga ii!"
    - ITACHI -

    ..................................................

    Comment


    • Ma dai smettetela di prenderlo x il c**o deve imparare anke lui

      PS scusate la direttezza.
      «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

      Comment


      • ma davvero non mi interessa + saperlo tanto ci sono arrivato da solo e poi se a te funziona cosi si vede che tu e il tuo amico avete un pc vecchio.
        http://www.maiken2051.com/images/cro...Kamehameha.jpgG () |< |_|

        Comment


        • basta

          smettetela di prendermi in giro!
          http://www.maiken2051.com/images/cro...Kamehameha.jpgG () |< |_|

          Comment


          • DBZ è stupendo ma non riesco a finirlo al 100% avete qualke consiglio
            Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
            www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

            Comment


            • cmq se lo sapete come si fa a sbloccare cell jr. con junior io lo faccio ma nn fa mai irruzione



              Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
              www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

              Comment


              • Con Gohan Adulto lv 22 PROVA a sfidare Trunks lv 52. Se con Gohan hai gia superato il 22 livello puoi resettare il pg facendolo ritornare a lv 0.
                Ah scusa questo serve a sbloccare il Cell game. Per cell jr nn mi ricordo.

                Comment


                • Ragazzi sono nuovo di questo forum, vi prego di aiutarmi e anche al + presto xkè sto sclerando, ho gia dato una ventina di capocciate al muro... cmq il mio problema è che ho finito già 2 volte l'universo del drago con UB solo che non sono ancora riuscito a sbloccare l'arena del drago, ho addirittura combattuto contro al drago delle sfere cattivo che vuole distruggere il mondo..ecc.ecc. sapete dirmi cosa devo fare per sbloccare sta maledetta arena del drago? VI PREGO HELP ME!!!!!!!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da GogetaSs4
                    Ragazzi sono nuovo di questo forum, vi prego di aiutarmi e anche al + presto xkè sto sclerando, ho gia dato una ventina di capocciate al muro... cmq il mio problema è che ho finito già 2 volte l'universo del drago con UB solo che non sono ancora riuscito a sbloccare l'arena del drago, ho addirittura combattuto contro al drago delle sfere cattivo che vuole distruggere il mondo..ecc.ecc. sapete dirmi cosa devo fare per sbloccare sta maledetta arena del drago? VI PREGO HELP ME!!!!!!!
                    Devi finire il DU con tuti i personaggi, ovvero:

                    -Goku
                    -Gohan bambino
                    -Gohan ragazzo
                    -Gohan adulto
                    -Vegeta
                    -Piccolo
                    -Crilin
                    -Tenshinhan
                    -Yamcha
                    -Ub
                    -Broly

                    http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

                    " Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

                    Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

                    Comment


                    • ho appena finito il DU con i personaggi che mi mancavano cioè yamcha e piccolo , però non si è sbloccato niente! cosa devo fare? hepppppppppppppppppppPpPpPpP :'(

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da GogetaSs4
                        ho appena finito il DU con i personaggi che mi mancavano cioè yamcha e piccolo , però non si è sbloccato niente! cosa devo fare? hepppppppppppppppppppPpPpPpP :'(
                        Hai finito il DU anche trovando le sfere ed esprimendo i desideri con tutti e 2?
                        I don't think about things, but I respect who does!*

                        Comment


                        • hem.. le sfere le ho trovate solo con goku e vegeta , e il gioco l'ho finito 2 volte con tutti a parte krilin yamcha e piccolo. cosa dovrei fare? mi spiegate bene.. magari capisco lol grazie

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da GogetaSs4
                            hem.. le sfere le ho trovate solo con goku e vegeta , e il gioco l'ho finito 2 volte con tutti a parte krilin yamcha e piccolo. cosa dovrei fare? mi spiegate bene.. magari capisco lol grazie
                            Non serve prendere le sfere Devi fare il DU con tutti PG che sono disponibili in questa modalità
                            http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

                            " Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

                            Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

                            Comment


                            • così ho fatto.. ho finito l'universo con tutti i personaggi possibili! ma l'arena del drago ancora non s'è sbloccata .......... sto sclerando helpppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp

                              Comment


                              • vi prego aiutatemi con questo problema.. non ce la faccio + !! e voglio andare avanti con dragon ball budokai!!!!
                                p.s. vi consiglio vivamente di fare una visitina a questo link http://dragonballarena.gamesurf.it/r...upersaiyan.php ^_^

                                Comment

                                Working...
                                X