Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBZ Budokai 3 & trucchi + personaggi super nascosti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da niazzi Visualizza Messaggio
    devi fare la sfera genkidama con attack win...cmq quando fai la sfera genkidama arriva a bu, si ferma un attimo e goku si trasforma in supersayan e così riesce a dare più potenza alla sfera e sconfigge bu...io l'ho l'ho sconfitto così e ho sbloccato ub...
    Grazie, grazie molte, a proposito grazie al tuo consiglio ho sbloccato l'arena del drago.Ma, kualkuno sa come si fa a sbloccare cell jr e saibam?
    Se vi serve kualkosa chiedetemelo.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
      Belli, ho un problema con Budokai 3.

      Non riesco a trasformarmi in Vegetto con i Potara. Ho inserito nelle capsule l'abilità sia a Goku che a Vegeta, per sicurezza, ma comunque non si trasforma.

      Carico l'aura al MAX!, poi premo L2 ed entro in modalità Ultra, premo di nuovo L2 ma non succede nulla.

      Mi aitutate? Grazie 1000!
      E' ovvio. La fusione con i potara (come tutte le altre) viene valida solo nei momenti che la richiede il gioco come ad esempio Vegetto vs SuperBu,
      Gogeta vs Gotenks e Gogeta ssj4 vs super ishilon, dove si realizza da sola.
      E nei casi che hai un personaggio non fusione può trasformarsi solo nelle
      trasformazioni come ssj, ssj2, 3, 4, o sblocca potenziale.
      Apparte nel caso di junior che si può unire con Nail, e con il Supremo dove
      basta schiacciare R1 e crea la fusione;
      se ti serve kualkosa puoi chiedermelo.

      Comment


      • cell jr e saibam dovrebbero fare intrusione mentre giochi nell'arena del drago...si sbloccano dopo che li hai sconfitti...
        sigpic
        Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
        Pissio bisogna dirlo ben!!!

        Comment


        • Originariamente Scritto da buby94 Visualizza Messaggio
          ma io non lo trovo mai neanche in scommessa risp in mees priv
          No, vegeta ssj4 non lo prendi combattendo nemmeno con nessun personaggio,
          si può solo comprare.O forse con l'arena del drago.

          Comment


          • Originariamente Scritto da niazzi Visualizza Messaggio
            cell jr e saibam dovrebbero fare intrusione mentre giochi nell'arena del drago...si sbloccano dopo che li hai sconfitti...
            Grazie!!!Mi mancano solo kuei 2.
            Se ti serve puoi chiedermi kuel che vuoi.

            Comment


            • per avere vegeta ssj4 io ho fatto così: ho trovato tutte e 7 le sfere del drago nell'universo del drago con vegeta, poi ho espresso il desiderio "avance vegeta"...avance vegeta significa che puoi usare tutte le abilità possibili e esistenti di vegeta...basta che gli togli tutte le capsule a lui assegnate e gli assegni solo la capsula "avance vegeta" che occupa tutti gli spazi delle capsule...
              sigpic
              Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
              Pissio bisogna dirlo ben!!!

              Comment


              • Originariamente Scritto da momossj5 Visualizza Messaggio
                we a tutti ki mi dice come prendere la modalita arena del drago?
                L'arena del drago per prenderla devi semplicemente battere kidBu cn la
                Super Sfera Genkidama facendo attak win.Per avere la Super sfera Genkidama
                devi mettere nel tuo set di abilità sfera genkidama e l'abilità di ssj e togli
                l'abilità di ssj2 (se no nn ti verrà fuori).Per fare la sfera genkidama devi caricare
                l'aura la MAX, poi premi L2.Una volta premuto se lo ripremi ti sferrerà un pugno
                per sferrare il pugno al meglio tienlo schiacciato circa 2 secondi in modo che lo dia automaticamente.Con quel pugno devi centrare l'avversario, attento
                perche avrai a disposizione solo 2 pugni ogni MAX di energia.Una volta battuto
                KidBu cn la genkidama ti sbloccherà un personaggio (Ub).Sbloccato Ub devi finire
                l'universo del drago cn tutti i personaggi (compreso Ub e broly) e riceverai l'invito per partecipare all'arena del drago, e poi ti verrà fuori sul menù l'arena del drago
                dove potrai allenarti e far diventare sempre più forti i tuoi personaggi.
                Se ti serve kualkosa basta chiedermelo.

                Comment


                • Originariamente Scritto da niazzi Visualizza Messaggio
                  cell jr e saibam dovrebbero fare intrusione mentre giochi nell'arena del drago...si sbloccano dopo che li hai sconfitti...
                  ti sbagli per sbloccare i saibaman bisogna sconfiggere nappa quando fa intrusione e per i cell jr. mi sembra che hai ragione
                  C'è sempre un buon motivo
                  sigpic
                  per sorridere :)

                  Comment


                  • si hai ragione...però per sbloccare l'arena del drago bisogna finire l'universo del drago 2 volte con tutti gli 11 personaggi..
                    sigpic
                    Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
                    Pissio bisogna dirlo ben!!!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da niazzi Visualizza Messaggio
                      si hai ragione...però per sbloccare l'arena del drago bisogna finire l'universo del drago 2 volte con tutti gli 11 personaggi..
                      A me nn risulta, dato che l'universo del drago io l'ho finito tante volte con goku e
                      vegeta, un po' meno con gohan, 2 volte cn junior e broly, mentre 1 volta con gli
                      altri!

                      Comment


                      • beh senti la soluzione originale del gioco dice così basta che ti fai una ricerca in internet...probabilmente l'hai finito 2 volte con tutti gli 11 personaggi anche tu solo che non ti ricordi...cmq da oggi ho Dragon Ball Budokai Tenkaichi 2 e quindi Dragon ball z budokai 3 l'ho ARCHIVIATO!!!!
                        sigpic
                        Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
                        Pissio bisogna dirlo ben!!!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Original Majin Bu Visualizza Messaggio
                          Io faccio così: Sconfiggo Goten e Videl (puntini rossi), quando viene fuori la navicella di Babidy premo R1 e vado nel deserto a parlare con Kaiohshin. Prima di uccidere darbula, vado alle montagne rocciose e a questo punto incontro Videl e tanti saluti.
                          Vegeta si trova si nelle montagne, ma verso nord-est:
                          Per prendere kaioshin devi battere Goten e Videl.Dopo devi recarti da vegeta nelle montagne verso nord-est, parlaci, dopo averci parlato batti darbula e majin vegeta.Dopo vai a satan-city o central-city e nelle vicinanze premi R1 e rileverai
                          kaioshin.Vai a parlarci, dopo che ci hai parlato ti darà l'abilità di poter utilizzare
                          kaioshin nelle modalità duello torneo e allenamento.


                          P.S. cmq ricordati che vegeta si trova verso nord-est, del resto io nn ho mai incontrato videl kuindi nn posso darti proprio il 100%
                          Se ti serve kualkosa chiedimelo!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da niazzi Visualizza Messaggio
                            beh senti la soluzione originale del gioco dice così basta che ti fai una ricerca in internet...probabilmente l'hai finito 2 volte con tutti gli 11 personaggi anche tu solo che non ti ricordi...cmq da oggi ho Dragon Ball Budokai Tenkaichi 2 e quindi Dragon ball z budokai 3 l'ho ARCHIVIATO!!!!
                            Nn credo proprio.Cmq io mi ricordo e sono sicuro che cn krillin,Tensihan e Yamcha l'ho finito 1 sola volta dato che sono anche i miei personaggi
                            spreferiti.Forse cn krillin l'ho finito 2 volte ma cn gli altri no.

                            Comment


                            • beh vabbè lasciamo stare...l'importante è aver finito il gioco...non importa come...cmq io adesso lo archivio perchè ho tenkaichi2!!
                              sigpic
                              Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
                              Pissio bisogna dirlo ben!!!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da niazzi Visualizza Messaggio
                                beh vabbè lasciamo stare...l'importante è aver finito il gioco...non importa come...cmq io adesso lo archivio perchè ho tenkaichi2!!
                                Accetto la tua proposta se no qui si va per le lunghe...

                                Comment

                                Working...
                                X