Annuncio

Collapse
No announcement yet.

uccisa a calci.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Derfel
    Che bisogna prendere il colpevole, metterlo in una cella di 9 metri quadrati, senza televisione o altro, chiudere la cella a chiave e buttarla via (la chiave) .
    la madre è stata sorvegliata da cimici ke hanno registrato una frase nella
    sua macchina"....matilde....cosa ti ho fatto...."
    quindi questa è una prova schiacciante......
    ma dato ke siamo in italia,quanto scommettiamo ke dopo un paio di anni la
    faranno uscire di prigione?.....
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Jarod
      Per me chi uccide per follia o per un raptus o perché é serial Killer merita la stessa condanna.. Salvo quelli che, ovviamente, uccidono per difendersi
      pazzia o no,hai sempre ucciso un essere vivente.....pensaci un attimo...
      anke una donna ke abortisce uccide il suo bambino....
      viene tagliato a pezzi e poi aspirato da una cannuccia ancora vivo!!!
      la legge dovrebbe punire anke queste donne,ke hanno ucciso una vita.....
      Nolite te bastardes carborundorum

      MY GALLERY

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da GT!
        viene tagliato a pezzi e poi aspirato da una cannuccia ancora vivo!!!
        la legge dovrebbe punire anke queste donne,ke hanno ucciso una vita.....
        La legge non rispecchia il tuo ideale di giustizia, la legge è il legame che si danno un gruppo di persone.
        Gli italiani in particolare hanno legalizzato l'aborto con un referendum, passato nonostante la chiesa cattolica si fosse schierata contro (e non è poco).

        Originariamente Scritto da Jarod
        Per me chi uccide per follia o per un raptus o perché é serial Killer merita la stessa condanna..
        Sì ma io ti stavo solo dicendo come funziona la giustizia italiana, poi ognuno è libero di pensarla come meglio crede.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da GT!
          pazzia o no,hai sempre ucciso un essere vivente.....pensaci un attimo...
          anke una donna ke abortisce uccide il suo bambino....
          viene tagliato a pezzi e poi aspirato da una cannuccia ancora vivo!!!
          la legge dovrebbe punire anke queste donne,ke hanno ucciso una vita.....
          Calmati ragazza!!! Non abbiamo lottato per anni per avere l'aborto legale perché arrivassi tu a dire che una donna che abortisce è un'assassina! Che ne sai di quello che si passa?!
          Stai entrando in tema alquanto delicato.
          Non è che io ti auguri di passarci, ma ricordati "Chi è senza peccato scagli la prima pietra!"
          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Veggie
            Non ho detto che sia una scusante, ho detto che la depressione post-parto non è una scusa, ma una vera e propria malattia che sconvolge temporaneamente una donna al punto da farle fare cose che normalmente non farebbe (è un capovolgimento ormonale che segue la gravidanza e che può verificarsi subito o fino ad un anno di età del bambino)!
            Ed infatti la mamma di Mirko era in cura... l'errore è stato della famiglia che non ha capito (come appunto molti di voi) la gravità della cosa: se non l'avessero lasciata sola col bambino (cosa appunto da evitare in questi casi, perché per il soggetto depresso è il bambino la causa del suo male) la tragedia non sarebbe accaduta!
            Se non si conosce una cosa è meglio non parlare senza cognizione di causa!
            Avrò travisato io allora.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Veggie
              Calmati ragazza!!! Non abbiamo lottato per anni per avere l'aborto legale perché arrivassi tu a dire che una donna che abortisce è un'assassina! Che ne sai di quello che si passa?!
              Stai entrando in tema alquanto delicato.
              Non è che io ti auguri di passarci, ma ricordati "Chi è senza peccato scagli la prima pietra!"
              ....scusatemi.....è solo ke questi discorsi mi fanno andare in bestia.....
              comunque,dico infine che per me una donna ke abbandona un bimbo in
              un ospedale è sempre meglio ke abortirlo.....sebbene l'abbandono sia doloroso,
              credo sia meglio della morte del piccolo........
              meglio nn parlare più di aborto....
              Nolite te bastardes carborundorum

              MY GALLERY

              Comment


              • #22
                Io non so quello che passa una madre che abortisce, e mi spiace per il piccolo.. Però penso che un bambino che nasce senza genitori deve essere molto fortunato ad essere adottato da una buona famiglia, purtroppo certe volte non è così e il bambino viene cresciuto male o che si sente sempre un "buco" dentro.. Si deve pensare anche a questo.. Al referendum sull'aborto (non so in che anno è stato) non so cosa avrei votato.. Boh... Comunque per me una madre che uccide il proprio figlio (malata o no) meriterebbe almeno 25 anni.. Se non l'ergastolo..
                "Homo faber fortunæ suæ"

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2
                  Io non so quello che passa una madre che abortisce, e mi spiace per il piccolo.. Però penso che un bambino che nasce senza genitori deve essere molto fortunato ad essere adottato da una buona famiglia, purtroppo certe volte non è così e il bambino viene cresciuto male o che si sente sempre un "buco" dentro.. Si deve pensare anche a questo.. Al referendum sull'aborto (non so in che anno è stato) non so cosa avrei votato.. Boh... Comunque per me una madre che uccide il proprio figlio (malata o no) meriterebbe almeno 25 anni.. Se non l'ergastolo..
                  quoto.....
                  Nolite te bastardes carborundorum

                  MY GALLERY

                  Comment


                  • #24
                    Veggie... mi ha fatto venire voglia di istruirmi su questa cosa...

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Andrea Paschina
                      Veggie... mi ha fatto venire voglia di istruirmi su questa cosa...
                      fallo....se studi una cosa ke ti interessa e per giusta causa,ben venga.....
                      io studio per hobby anatomia e medicina,ad esempio....
                      Nolite te bastardes carborundorum

                      MY GALLERY

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da GT!
                        ....scusatemi.....è solo ke questi discorsi mi fanno andare in bestia.....
                        comunque,dico infine che per me una donna ke abbandona un bimbo in
                        un ospedale è sempre meglio ke abortirlo.....sebbene l'abbandono sia doloroso,
                        credo sia meglio della morte del piccolo........
                        meglio nn parlare più di aborto....
                        Mia madre è una vita che tenta di ammazzarmi

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da GT!
                          fallo....se studi una cosa ke ti interessa e per giusta causa,ben venga.....
                          io studio per hobby anatomia e medicina,ad esempio....
                          E MENOMALE che lo fai per hobby, viste le boiate che spari...
                          "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                          Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Chibi Goku
                            Sì ma io ti stavo solo dicendo come funziona la giustizia italiana, poi ognuno è libero di pensarla come meglio crede.
                            Sî Sì certo, nn volevo dirti niente.. ho solo espresso il mio pensiero.. nn per dire una frase fatta ma non sempre la giustizia é giusta

                            Ma ovvio che questa é una mia opinione!

                            Spero solo che questa donna abbia ciò che meriti!!!
                            I don't think about things, but I respect who does!*

                            Comment


                            • #29
                              Beh, la mia opinione é questa:
                              se una mamma ad arriva ad uccidere il suo bambino, nn può che essere malata. Nn uccide consciamente, dunque va aiutata.
                              So che esiste una struttura in Provincia di Mantova che accoglie persone che hanno ucciso i propri figli o parenti. A quanto so le cure durano anni, ma seguendo un' intervista, il direttore di questo centro affermava che la permanenza in queste strutture nn é a vita, quindi prima o poi il paziente ritorna a casa. Spesso credo che l'errore sia compiuto anche dagli addetti al settore, che forse nn comprendono la gravità della situazione: prendiamo il caso di Angelo Izzo: aveva già ucciso una donna negli anni '70 eppure x l'imperizia di certi professionisti ha avuto la possibilità di tornare ad uccidere.
                              Il cervello degli uomini é veramente oscuro e incomprensibile.
                              sigpic

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Nappa
                                Beh, la mia opinione é questa:
                                se una mamma ad arriva ad uccidere il suo bambino, nn può che essere malata. Nn uccide consciamente, dunque va aiutata.
                                So che esiste una struttura in Provincia di Mantova che accoglie persone che hanno ucciso i propri figli o parenti. A quanto so le cure durano anni, ma seguendo un' intervista, il direttore di questo centro affermava che la permanenza in queste strutture nn é a vita, quindi prima o poi il paziente ritorna a casa.....
                                La depressione post-partum se curata, scompare completamente proprio perché poi lo sconvolgimento ormonale "rientra", ci vuole solo un po' di tempo. Ovviamente bisogna evitare che il soggetto che ne è affetto arrivi al suicidio o all'infanticidio (o ad entrambi, vi ricordo che è successo spesso che la madre uccidesse prima il bambino e poi se stessa) prima di potersi riprendere!
                                I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                                Comment

                                Working...
                                X