Praticamente è un topic con post di quattro anni fa riguardo agli alieni.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
RETTILIANI vs. ELOHIM. Con chi vi schierereste se le mie teorie fossero esatte?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza MessaggioPraticamente è un topic con post di quattro anni fa riguardo agli alieni.
1) che alieni?
2) ma è serio o ironico?
3) che devono fare questi alieni nel 2012?
4) che vuol dire il sondaggio?
Va beh, ho capito che quando avrò voglia leggerò bene anche il primo post.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioSì, ma:
1) che alieni?
2) ma è serio o ironico?
3) che devono fare questi alieni nel 2012?
4) che vuol dire il sondaggio?
Va beh, ho capito che quando avrò voglia leggerò bene anche il primo post.
2) Dipende dal tuo Q.I.
3) Sempre distruggerci, mai una volta che vogliano giocare a carte con noi.
4) Awkward?Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.
Comment
-
Peccato non abbia voglia di leggere tutte le pagine... sarebbe stato divertentene, io ho votato per quelli che non si sa se sono rettiliani ma potrebbero essere di un fronte opposto.
@Louie: Mi hai fatto morire dal ridere
Perchè chiudere? E' divertente e da un certo punto di vista interessante, da un lato perchè è bello vedere tanta inventiva e fantasia e dall'altra perchè ci si rende conto che potrebbe essere tranquillamente una religione.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Scusate eh ma non avevo capito una cosa, adesso qua è là qualche pagina ho letto che GAS diceva: "non trovo più ispirazione, cerco di godermi gli ultimi anni ponendomi meno problemi..." Io pensavo che facessi delle teorie per diletto non che ti rovinassi la vita nella paura dell'inizio della guerra!Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Fiqo, io resterei a guardare.
Se Prince Gas Vegeta pensasse veramente che 'sta cavolata è vera, ora dovrebbe avere degli assistenti sociali alle calcagna.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioFiqo, io resterei a guardare.
Se Prince Gas Vegeta pensasse veramente che 'sta cavolata è vera, ora dovrebbe avere degli assistenti sociali alle calcagna.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioFiqo, io resterei a guardare.
Se Prince Gas Vegeta pensasse veramente che 'sta cavolata è vera, ora dovrebbe avere degli assistenti sociali alle calcagna.
Supponiamo che tu sia credente, non so se tu lo sia ma supponiamo di sì. Se tutto il mondo credesse a quello che ha scritto GAS e tu fossi l'unico cattolico saresti preso per culo tale e quale.
Ha trovato "prove"? Ha formulato teorie? Ci crede? Bene, che lo si lasci fare e si rispettino le sue idee come fosse una religione qualsiasi. Mah.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioOddio, ma lo vedi che sei stretto di mente? (e non ci voleva un genio).
Supponiamo che tu sia credente, non so se tu lo sia ma supponiamo di sì. Se tutto il mondo credesse a quello che ha scritto GAS e tu fossi l'unico cattolico saresti preso per culo tale e quale.
Ha trovato "prove"? Ha formulato teorie? Ci crede? Bene, che lo si lasci fare e si rispettino le sue idee come fosse una religione qualsiasi. Mah.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioChe io sono chiuso si vede, ma anche supponendo, io la trovo una cosa veramente molto improbabile, a tal punto che neanche riesco ad immaginarla.
A prescindere che io neanche credo a quanto scritto, la trovo, come ho già detto, una teoria affascinante.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioOddio, ma lo vedi che sei stretto di mente? (e non ci voleva un genio).
Ha trovato "prove"? Ha formulato teorie? Ci crede? Bene, che lo si lasci fare e si rispettino le sue idee come fosse una religione qualsiasi. Mah.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioInfatti io trovo non trovo meno ridicole le religioni di tutto questo...
Credo che le religioni, tolto il crederci o meno, siano delle pratiche tutte affascinanti che riflettono la cultura di ogni singolo paese. Trovo molto limitante definire una religione "Qualcosa in cui credere o meno".
La religione è cultura, e chiunque la etichetti come cosa ridicola solo perché non ci crede dovrebbe ripensarci, almeno secondo il sottoscritto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioInfatti io trovo non trovo meno ridicole le religioni di tutto questo...Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.
Comment
-
Originariamente Scritto da Louie Visualizza MessaggioNo infatti, sono entrambe MOLTO ridicole, non facciamo discriminazioni stupide.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment