Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RETTILIANI vs. ELOHIM. Con chi vi schierereste se le mie teorie fossero esatte?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma lui scrive che i tempi nelle vasche sono diverse perché appunto neri e bianchi hanno una chimica diversa, non vedo nulla di razzista

Comment

• Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
      Ma lui scrive che i tempi nelle vasche sono diverse perché appunto neri e bianchi hanno una chimica diversa, non vedo nulla di razzista
      eh addirittura una chimica diversa? che sono a base di silicio i neri?

ps lui dice che gli ariani sono marziani... oh Zeus prega per noi...

Comment

• Ma chissenefrega dei problemi mentali di PGV che si cerca informazione su quanto i neri e i bianchi stiano nelle vasche di zinzinazione, scusa. Non ci vuole un genio per vedere che un nero ed un bianco sono diversi, ci vuole un po' di ragionamento per capire che sono uguali. Poi possono metterci quanto vuoi a uscire da una vasca aliena, ma resta il fatto che se PGV parte in quarta dicendo che gli "ariani" sono i migliori perché vengono da Marte (?!?!?) e i negri fanno cagare perché vengono da Saturno o dal Sole o da sottoterra, come io penso (e non spero) che faccia, è sbagliato.

Comment

• No cioè, sono come noi ma abbiamo leggere caratteristiche diverse, pure su dottor house c'é una puntata in cui viene dato un farmaco diverso perché é nero.

Comment

• Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
            se PGV parte in quarta dicendo che gli "ariani" sono i migliori perché vengono da Marte (?!?!?) e i negri fanno cagare perché vengono da Saturno o dal Sole o da sottoterra, come io penso (e non spero) che faccia, è sbagliato.
            Hahahahaha, Hitler avrebbe apprezzato il supporto dell'alienologia xD

Comment

• Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
              Ma chissenefrega dei problemi mentali di PGV che si cerca informazione su quanto i neri e i bianchi stiano nelle vasche di zinzinazione, scusa. Non ci vuole un genio per vedere che un nero ed un bianco sono diversi, ci vuole un po' di ragionamento per capire che sono uguali. Poi possono metterci quanto vuoi a uscire da una vasca aliena, ma resta il fatto che se PGV parte in quarta dicendo che gli "ariani" sono i migliori perché vengono da Marte (?!?!?) e i negri fanno cagare perché vengono da Saturno o dal Sole o da sottoterra, come io penso (e non spero) che faccia, è sbagliato.

Non ho mai asserito una bestialità simile. Ho solo fatto notare che il dato che avevo quotato non era poi così certo, dato questo elemento di analisi che può portare a immaginare uno scenario diverso.

Non si tratta di vasche aliene, le vasche di privazioni sensoriale le trovi anche su wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Vasca_d...one_sensoriale
              sigpic
              ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
              __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
              Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• Comunque morte ai rettiliani! dobbiamo scacciare quei musi verdi quando sarà il momento, ci conto!

Comment

• Originariamente Scritto da goku7
                  ma putin è rettiliano?
                  lol, secondo me si

Comment

• Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
                    Ragioniamo quadridimensionalmente (cit.) e contiamo anche che l'universo ha una sua età: magari la vita si è sviluppata e poi estinta prima di noi, miliardi di anni fa, un lasso di tempo abbastanza grande affinché diverse civiltà fioriscano e poi scompaiano perché nel frattempo il pianeta è diventato più ostile alla vita delle ascelle di Galeazzi.
                    Proprio mi sembra difficile ritenere più plausibile l'eventualità che solo la Terra possa™, per quanto sia comunque possibile.
                    Ecco, questa è effettivamente un'altra cosa che volevo dire. L'universo esiste da tempi immemori, quindi può anche darsi per assurdo che la vita sulla Terra si sia sviluppata quando ormai alcuni popoli alieni avevano finito per disintegrarsi in delle guerre stellari. Noi non possiamo saperlo. Certo, io preferisco non credere a nulla del genere finchè non è provato. Resto in attesa di scoperte, il resto per me è frutto della grande (e fantastica, per carità) immaginazione umana.

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                    Non ho capito ancora una cosa: ma perchè queste ipotetiche specie dovrebbero essere fatte così?
                    Perchè dovrebbero averci creato?
                    Perchè non ci hanno già distrutto?
                    Perchè noi conosciamo queste cose?
                    sigpic

Comment

• Mi state facendo venir voglia di studiare la fisica astronomica, però già sono alle prese con la biologia che non é poco, é davvero difficile interessarsi a tutto, eppure specializzarsi in un solo campo é troppo limitante

Comment

Mi state facendo venir voglia di studiare la fisica astronomica, però già sono alle prese con la biologia che non é poco, é davvero difficile interessarsi a tutto, eppure specializzarsi in un solo campo é troppo limitante
                        c'è sempre la tuttologia!

Le vasche della privazione sensoriale sono una tortura indicibile. Dico letteralmente, vengono davvero usate come tortura ne esci pazzo
                        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                          Siiiii voglio diventare come lui! http://www.youtube.com/watch?v=Ds-6ACKQbL0

Riguardo alle vasche della privazione non sarebbe la prima volta che un sistema di tortura assuma connotati terapeutici, la tortura della goccia viene usata per rilassare xD al posto dell'acqua lasciano cadere una goccia tiepida di olio profumato.

Comment

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                            Madonna, sarebbe la mia facoltà.

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                            .
                            Io come lui:

sigpic

Comment

Riguardo alle vasche della privazione non sarebbe la prima volta che un sistema di tortura assuma connotati terapeutici, la tortura della goccia viene usata per rilassare xD al posto dell'acqua lasciano cadere una goccia tiepida di olio profumato.
                              Dopo tre gocce spacco la faccia del "dottore" xD non le sopporto ste cose
                              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Buffo notare come il termine razza, nella zoologia moderna, non abbia più alcun significato, eccezion fatta per gli animali domestici. Non ha alcun valore tassonomico, e ha un uso prettamente zootecnico. Non esiste nè mai è esistita una razza ariana, dunque sono curioso di conoscere i dati di questi fantomatici studi. Davvero.
                                Last edited by Majin Broly; 20 May 2010, 00:10.

Comment

Working...
                                X