Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RETTILIANI vs. ELOHIM. Con chi vi schierereste se le mie teorie fossero esatte?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    al massimo nel 2041 la meteora che per un soffio ci ha mancato passando tra la terra e la luna tornerà e ci prenderà in pieno
    Oggi al telegiornale hanno detto che avrebbe la potenza di centinaia di milioni di bombe di Hiroshima.
    Ero quasi commosso al solo pensiero di un tale macello.
    Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
    The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

Comment

• Ma tanto cade negli Stati Uniti, come ogni meteora che si rispetti

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        Ma tanto cade negli Stati Uniti, come ogni meteora che si rispetti
        Sì ma se avesse davvero quella potenza tutto il pianeta farebbe PUFF.
        Spero che non chiamino Bruce Willis per salvarci.

Comment

• Originariamente Scritto da Louie Visualizza Messaggio
          Sì ma se avesse davvero quella potenza tutto il pianeta farebbe PUFF.
          Spero che non chiamino Bruce Willis per salvarci.
          Finché c'è McGiver c'è speranza.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Oggi al telegiornale hanno detto che avrebbe la potenza di centinaia di milioni di bombe di Hiroshima.
            Il che é solo a nostro vantaggio perché almeno non soffriremo.

Ora che ci penso un meteorite é forse la fine migliore che ci si possa augurare se ci si trova sotto, non te ne accorgi proprio, ancor prima che ti raggiunga muori già disintegrato dall'intenso calore.

Comment

• Ah vabeh, però comunque tocca per prima gli Stati Uniti.

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                Finché c'è McGiver c'è speranza.
                lol "Mio nonno me lo diceva sempre, se non vuoi farti schiacciare da un meteorite devi essere un meteorite, solo però avrò bisogno di un bel pò di colla vinilica e mollette per il bucato"

Comment

• Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                  Il che é solo a nostro vantaggio perché almeno non soffriremo.

Ora che ci penso un meteorite é forse la fine migliore che ci si possa augurare se ci si trova sotto, non te ne accorgi proprio, ancor prima che ti raggiunga muori già disintegrato dall'intenso calore.
                  Sì, infatti mi auguro che la causa dell'estinzione umana sia molto più dolorosa e lenta.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    Ah vabeh, però comunque tocca per prima gli Stati Uniti.
                    Si e qualche minuto dopo ci saranno terremoti tsunami e pioggie di ceneri roventi su tutto il pianeta, e (sempre che il sasso sia abbastanza piccolo da non farci proprio saltare per aria) per 2 o 3 anni il sole sarà oscurato da dense nubi di polveri, ci saranno piogge acide a gogo e tempeste di fulmini distruttive, tornadi ed uragani, le calotte polari probabilmente si scioglieranno, le specie vegetali ed animali si estingueranno come conseguenza dell'oscuramento, quelle marine svaniranno nella quasi totalità... mmmmmmm... mi sa che preferisco stare negli stati uniti, sai? No ma va, come ho detto voglio vedere la fine del mondo sono curioso, al massimo se è troppo brutta mi suicido xD
                    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Sì, infatti mi auguro che la causa dell'estinzione umana sia molto più dolorosa e lenta.
                      a beh, da stare allegri con te XD

ps: suona un pò come caxxata però se ci fosse un mezzo olocausto nucleare mi piacerebbe diventare un monarca psicopatico alla ken il guerriero, tipo io seduto a un tavolo imbandito con tutti i bimbetti che non mangiano da mesi e che mi servono pietanze da ristorante 5 stelle quando già é difficile trovare l'acqua *v*
                      Diventerò sovrano di Marghera!
                      Last edited by GiovanniAuditore; 20 May 2010, 19:11.

Comment

Come dici? Vuoi una ripubblicazione dell'intera discografia dei Queen ad uscita annuale?

Comment

• Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                          Diventerò sovrano di Marghera!
                          Mi facevi impressione. Prima di questo. Marghera? Che ti interessa di essere il re delle nutrie radioattive? ò_o
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                            Come dici? Vuoi una ripubblicazione dell'intera discografia dei Queen ad uscita annuale?
                            E' ammirevole che tu abbia ancora voglia di essere sarcastico.

Comment

• Oddio, il mio idolo dei videogiochi che sfotte il mio idolo della musica

Comment

• Tornate IT, please.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X