Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RETTILIANI vs. ELOHIM. Con chi vi schierereste se le mie teorie fossero esatte?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Tornate IT, please.
    Si giusto, e ho già un tocumento top secret da rivelare giusto per ridare un pò di gusto al dibattito.

http://www.beppegrillo.it/archives/i...e%20alieno.jpg

Comment

• Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
      Si giusto, e ho già un tocumento top secret da rivelare giusto per ridare un pò di gusto al dibattito.

http://www.beppegrillo.it/archives/i...e%20alieno.jpg
      Ahmadinejad!
      Last edited by Black Ghost; 20 May 2010, 19:41.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
        Achmadinejad!
        No, oktoberfest.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
          No, oktoberfest.
          Kawabonga.
          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Mi permetto di fare un piccolo sunto della situazione

Originariamente Scritto da Ryusuke
            Originariamente Scritto da Roscio360
            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

• Noooo voglio anche io il titolo Spia Elohim, anzi no, Rettiliana

Comment

• Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                Noooo voglio anche io il titolo Spia Elohim, anzi no, Rettiliana
                Ma lo sei già.
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...=29419&page=57
                sigpic

Comment

• Fel (posso Fel che qui a chiamare ogniuno col proprio nome ci vuole na' vita) ma ti è venuto in mente guardando quello che avevo scritto io di cancellarmi i messaggi come spia elohim anzichè rettiliana o è stata una casualità?

Comment

• Yauna, cosa hai in mente di fare nel Maggio 2011?
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                      Fel (posso Fel che qui a chiamare ogniuno col proprio nome ci vuole na' vita) ma ti è venuto in mente guardando quello che avevo scritto io di cancellarmi i messaggi come spia elohim anzichè rettiliana o è stata una casualità?
                      Mi chiamano tutti Fel, ormai.
                      Comunque no, mi è venuto in mente perchè GiovanniAuditore aveva scritto:
                      "lol ora sono una spia rettiliana (mannaggia mi hanno sgamato!)"
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                        Yauna, cosa hai in mente di fare nel Maggio 2011?
                        Avere un rapporto sessuale per togliermi qualsiasi voglia prima di morire... avevo detto anche una cosa squallida ma l'ho cancellata perchè mi avreste sfottuto a vita. Tu invece?

Comment

• Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                          Avere un rapporto sessuale per togliermi qualsiasi voglia prima di morire... avevo detto anche una cosa squallida ma l'ho cancellata perchè mi avreste sfottuto a vita. Tu invece?
                          Troppo intraprendenti queste spie. Io? Beh, spero di sopravvivere per il 2012, lì sì che ci sarà lo scontro titanico tra Maya/Rettiliani/Elohim.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• I Maya infatti sono nati dall'unione dei Rettiliani e degli Elohim, tanto che hanno predetto la nostra fine con uno che si faceva di lsd.

Comment

• In teoria in quanto spia dovrei fare qualcosa come un attentato al massimo esponente rettiliano per fermarli o qualcosa di simile ma la realtà è che sono egoista e penso solo al mio piacere carnale.
                              Io mi sono messo d'accordo con un mio amico che mi registrerà lo scontro del 2012 se io per qualche motivo dovessi perdermelo.
                              Perchè quando ho detto ai miei che nella mia scuola girava LSD quasi non mi credevano perchè dicevano che non pensavano andasse ancora di moda? Insomma so che andava parecchio nel 60' però non pensavo fosse strano sentirla.

Comment

• Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                                ma va? davvero? non lo sapevoooo....

mai sentito parlare di ironia? Ora sicuramente credi che io sia convinto che le banane volino.

Ciò che hai detto ora si può analogamente trasporre su quello che hai detto tu prima, dato che sta sullo stesso piano.

Pensare che a Roswell si sia schiantato un pallone metereologico è come restare convinti della storia delle armi di distruzione di massa.
                                Ma scusate se non ricordo male a roswell si schiantò una nave spaziale della planet express, un robot di nome bender e un alieno di nome zoidberg...

Comment

Working...
                                X