Originariamente Scritto da GT!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
RETTILIANI vs. ELOHIM. Con chi vi schierereste se le mie teorie fossero esatte?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Se entro il 19 maggio Roma cade a pezzi mi faccio una foto con le mutande abbassate e un foglio sul pisello che dice "PGV avevi ragione, mi inchino"
Edit: Se però entro il 19 non cade nulla a pezzi allora è lui che deve farlo, e sul cartello deve scrivere: "Sono un credulone e merito di essere preso per il culo"
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioBasta che le parti non mostrabili siano ben coperte dal cartello, sennò ti censuriamo. XD
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioE vabbè, se volete privarVi di questo privilegio, vi accontenterò.sigpic
Comment
-
Io non prego nessuno, chi le vuole le chiede U_U
xD
Scherzi a parte, se arriva il terremoto a Roma lo faccio sul serio (Purtroppo censurato >_>)
E naturalmente se PGV è così sicuro di questa fantomatica minaccia acconsentirà a farlo nel caso non ci fosse niente.Last edited by The G; 10 May 2011, 18:18.
Comment
-
Stupido a non pensarci prima: dal momento in cui tu, PGV, ci hai dato queste ultime variabili (io lo chiamo paraculo, ma vabeh), allo stesso tempo ammetti che non ti stai riferendo al terremoto a Roma previsto in base alle teorie di Bendandi? Ti sei praticamente discostato pure dal terremoto stesso, prevedendo tra le alternative pure un attacco alieno mirato. Bendandi aveva una teoria, e qualche terremoto lo aveva pure previsto, mentre a questo punto mi vien da pensare che voi vi stiate basando su tutt'altra cosa. Insomma, è tutta una coincidenza oppure una speculazione sulla data di qualcun altro oppure le due cose sono legate in qualche modo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioStupido a non pensarci prima: dal momento in cui tu, PGV, ci hai dato queste ultime variabili (io lo chiamo paraculo, ma vabeh), allo stesso tempo ammetti che non ti stai riferendo al terremoto a Roma previsto in base alle teorie di Bendandi? Ti sei praticamente discostato pure dal terremoto stesso, prevedendo tra le alternative pure un attacco alieno mirato. Bendandi aveva una teoria, e qualche terremoto lo aveva pure previsto, mentre a questo punto mi vien da pensare che voi vi stiate basando su tutt'altra cosa. Insomma, è tutta una coincidenza oppure una speculazione sulla data di qualcun altro oppure le due cose sono legate in qualche modo?
http://www.youtube.com/watch?v=TpZD8zDT0zo
Io so solo che deve essere distrutta una città e confermo che mi sembra plausibile da ciò che ho visto che sia Roma. Questo può avvenire con un terremoto, come in tanti altri modi. Certo che Bendandi sia uscito con un dato tanto simile al mio è molto interessante.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioQuesto può avvenire con un terremoto.
Sarà un terremoto causato dal progetto HARP, il terremoto in Giappone era solo un test per collaudare la potenza dell' arma.
Domani ci sarà un terremoto che distruggerà in un sol colpo non solo la capitale dell' Italia, ma anche la capitale del Cattolicesimo...tutti sanno che è il primo tassello con il quale il governo ombra intende creare il nuovo ordine mondiale.
Non sto più nella pelle nell'assistere all'insediamento del NWO...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioPuò? Può!?
Sarà un terremoto causato dal progetto HARP, il terremoto in Giappone era solo un test per collaudare la potenza dell' arma.
Domani ci sarà un terremoto che distruggerà in un sol colpo non solo la capitale dell' Italia, ma anche la capitale del Cattolicesimo...tutti sanno che è il primo tassello con il quale il governo ombra intende creare il nuovo ordine mondiale.
Non sto più nella pelle nell'assistere all'insediamento del NWO...sigpic
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Dopo aver letto degli screen di Msn in cui PGV mi dava del coglione, anche se davanti mi trattava da pseudo-amico, e dopo aver letto che lui stesso ha ammesso di raccontare cazzate (sempre su Msn), posso solo ignorarlo. Poi, va be', le sue bassezze le conosco io e qualcun altro, non sto a raccontarle ma un contapalle del genere è degno di una televendita.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioDopo aver letto degli screen di Msn in cui PGV mi dava del coglione, anche se davanti mi trattava da pseudo-amico, e dopo aver letto che lui stesso ha ammesso di raccontare cazzate (sempre su Msn), posso solo ignorarlo. Poi, va be', le sue bassezze le conosco io e qualcun altro, non sto a raccontarle ma un contapalle del genere è degno di una televendita.
tornatene nell'oblio che ti conviene vasigpic
Comment
Comment