Mi ricordi i testimoni di Geova che rinviano la fine del mondo da un secolo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
RETTILIANI vs. ELOHIM. Con chi vi schierereste se le mie teorie fossero esatte?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMi ricordi i testimoni di Geova che rinviano la fine del mondo da un secolo.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
-
Dicendo che può accadere sino al 19 e che è possibile che nel 2012 potrebbe non accadere nulla o solo dare l'inizio alla ripresa economica.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioDicendo che può accadere sino al 19 e che è possibile che nel 2012 potrebbe non accadere nulla o solo dare l'inizio alla ripresa economica.sigpic
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioLo farai nel 2012sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggiook, per te la ripresa economica è la fine del mondo. Quante persone contorte.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioPGV sei tanto sicuro di 'sto terremoto? Accetta la mia sfida U_Usigpic
Comment
-
Ragazzi, l'avviso di Majin Broly per quel che mi riguarda è esteso a tutti. Si può benissimo discutere civilmente senza accusarsi reciprocamente di essere troll e affini.
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioIntanto registrate 2 leggere scosse a Frosinone, preludio della pentola a pressione che sta per esplodere
sigpic
Comment
-
Ci sono circa 30 terremoti ogni giorno in Italia, per la cronaca
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggionon vedo la necessità di dimostrare nulla, ma nel caso la scritta da te proposta deve essere posta per lungo o per largo?
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioNon è per dimostrare nulla, è solo che se sei tanto sicuro non hai niente da temere, no?sigpic
Comment
Comment