Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RETTILIANI vs. ELOHIM. Con chi vi schierereste se le mie teorie fossero esatte?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Da mod dovrei criticare il post monofaccina e il tono che implica come risposta, ma leggendo il post di pgv non saprei davvero come punire una simile reazione. Cioè, ma che argomentazioni sono? Siccome hitler spalleggiava riti non ben identificati ed aveva incubi notturni, si deve arrivare al dunque che esistono i rettiliani? Cioè, parliamo di un'argomentazione talmente poco valida, talmente campata per aria che non si sa neppure da quale verso prenderla per controbatterla. È come cercare di demolire una casa che vola, come la abbatti visto che non poggia a terra? Ma davvero pretendi che sia tutto così semplice, che i più grandi crimini perpetrati da esseri umani possano essere liquidati come volere alieno? Ottimo, dovrò ricordarmene se mai mi ritrovassi a parlare di un omicida o di uno stupratore, di certo non ci sono implicazioni emotive, genetiche, ma tutte riconducibili al campo umano, se un uomo fa una porcata è opera aliena, e più grande è la porcata, più è evidente la mano aliena, come nel caso del nazismo. Perché pensare che hitler fosse delirante, specie nell'ultimo periodo della guerra, quando sottraeva mezzi di terra ai rifornimenti dell'esercito per continuare le deportazioni, quando è molto più esotico pensare che ogni vaccata esoterica in cui credeva ha un fondo di verità nella venerazione di esseri alieni extradimensionali. Del resto sei sempre tu che interpretavi i miti antichi in chiave realistica piuttosto che pensare che fossero semplicemente figli del fatto che l'uomo tende a ricondurre a cose note ciò che non comprende, motivo per cui il divino ha sempre assunto connotati umani o animali. Del resto eri sempre tu a chiamare capre tutti quelli incapaci di riconoscere gli inconfondibili segni di manipolazione aliena nella storia e nella natura umana.
    Allora perché non dare ragione alla teoria della terra giovane, dato che un testo riporta che il pianeta ha 6000 anni, deve esserci un fondo di verità, mi ca è possibile che semplicemente non avessero concezione di periodi di tempo superiori all'epoca della scrittura della genesi. Di certo gli uomini vivevano intorno ai 900 anni. Non riesco davvero come fai a prendere ogni minimo elemento sovrannaturale di una vicenda, anche se minuscolo rispetto al complesso, come nel caso del nazismo, e renderlo centrale. Non c'entra l'economia tedesca in tracollo nel primo dopoguerra, non c'entra l'infanzia di hitler, non c'entra la ricerca di basi forti su cui costruire uno stato totalitario, questi non sono altro che schermi, l'unico elemento portante era l'esoterismo di hitler. Tutto il resto è fuffa.
    No, mi dispiace, ma quando leggo simili cose non riesco a non pensare ad un tentivo di perculamento all'intelligenza del lettore.

Comment

• Ma io infatti è da un po' che mi chiedo...
      1)PGV assume droghe?
      2)Da dove gli ha tirati fuori i rettiliani,da un copione di Spielberg o legge troppo Asimov?
      3)Com'è possibile che siamo a 90 pagine?
      4)Ci crede lui a quello che dice? Perchè se sì,bè,sono preoccupato...
      http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Tu la conosci la differenza tra un post che critica ma vuole comunque dare spazio a discussione ed uno mirato solo a dire qualche scemenza? Non vorrei venisse mal interpretato il mio post come una licenza a dare addosso a pgv con post pieni di offese e idiozie. Se si ha qualcosa da dire con un minimo di valenza lo si dica, se si devono fare solo battutine stupide e nient'altro (ciò per intendere che la battuta nel post ci può stare, ma non solo quella) astenersi non costa nulla.

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
          Da mod dovrei criticare il post monofaccina e il tono che implica come risposta, ma leggendo il post di pgv non saprei davvero come punire una simile reazione. Cioè, ma che argomentazioni sono? Siccome hitler spalleggiava riti non ben identificati ed aveva incubi notturni, si deve arrivare al dunque che esistono i rettiliani? Cioè, parliamo di un'argomentazione talmente poco valida, talmente campata per aria che non si sa neppure da quale verso prenderla per controbatterla. È come cercare di demolire una casa che vola, come la abbatti visto che non poggia a terra? Ma davvero pretendi che sia tutto così semplice, che i più grandi crimini perpetrati da esseri umani possano essere liquidati come volere alieno? Ottimo, dovrò ricordarmene se mai mi ritrovassi a parlare di un omicida o di uno stupratore, di certo non ci sono implicazioni emotive, genetiche, ma tutte riconducibili al campo umano, se un uomo fa una porcata è opera aliena, e più grande è la porcata, più è evidente la mano aliena, come nel caso del nazismo. Perché pensare che hitler fosse delirante, specie nell'ultimo periodo della guerra, quando sottraeva mezzi di terra ai rifornimenti dell'esercito per continuare le deportazioni, quando è molto più esotico pensare che ogni vaccata esoterica in cui credeva ha un fondo di verità nella venerazione di esseri alieni extradimensionali. Del resto sei sempre tu che interpretavi i miti antichi in chiave realistica piuttosto che pensare che fossero semplicemente figli del fatto che l'uomo tende a ricondurre a cose note ciò che non comprende, motivo per cui il divino ha sempre assunto connotati umani o animali. Del resto eri sempre tu a chiamare capre tutti quelli incapaci di riconoscere gli inconfondibili segni di manipolazione aliena nella storia e nella natura umana.
          Allora perché non dare ragione alla teoria della terra giovane, dato che un testo riporta che il pianeta ha 6000 anni, deve esserci un fondo di verità, mi ca è possibile che semplicemente non avessero concezione di periodi di tempo superiori all'epoca della scrittura della genesi. Di certo gli uomini vivevano intorno ai 900 anni. Non riesco davvero come fai a prendere ogni minimo elemento sovrannaturale di una vicenda, anche se minuscolo rispetto al complesso, come nel caso del nazismo, e renderlo centrale. Non c'entra l'economia tedesca in tracollo nel primo dopoguerra, non c'entra l'infanzia di hitler, non c'entra la ricerca di basi forti su cui costruire uno stato totalitario, questi non sono altro che schermi, l'unico elemento portante era l'esoterismo di hitler. Tutto il resto è fuffa.
          No, mi dispiace, ma quando leggo simili cose non riesco a non pensare ad un tentivo di perculamento all'intelligenza del lettore.
          Non sto dicendo che tutto il resto sia fuffa, Hitler ha la sua storia personale precedente, non è nato rettiliano. L'intelligenza del lettore dovrebbe stare nel documentarsi su ciò che dico, anzichè escluderlo a priori. Io non posso riassumere in un post tutte le informazioni, ciò che ho scritto non prova nulla qui, ma da solo uno spunto di approfondimento.

Non è che se dico che X ha influito su Hitler, nego che Y sia stato fondamentale per la creazione del nazismo. Non ci sono molte falsità su questo argomento nella versione ufficiale (diciamo), il punto è che quello che dico io va ad aggiungersi e a spiegare alcuni perni dell'ideologia nazista che restano agli altri oscuri. Per arrivare a un fanatismo del genere non basta semplicimente una forte personalità carismatica.
          sigpic
          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• Anche volendo ipotizzare che la tua teoria su Hitler abbia come minimo dei fondi diverità, mi spieghi perché mai s'è diffuso il mito dei biondi con gli occhi azzurri (che con i rettili non c'entrano niente), e perché Hitler avrebbe dovuto seguire delle creature che lui, con l'esercito che aveva a disposizione, avrebbe potuto soggiogare senza pensarci due volte?

Comment

• Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
              Ma io infatti è da un po' che mi chiedo...
              1)PGV assume droghe?
              2)Da dove gli ha tirati fuori i rettiliani,da un copione di Spielberg o legge troppo Asimov?
              3)Com'è possibile che siamo a 90 pagine?
              4)Ci crede lui a quello che dice? Perchè se sì,bè,sono preoccupato...
              1) No, mai, per me molte persone qui sono drogate dal sistema invece

2) I rettiliani sono noti da un po' di anni in molte casistiche di avvistamenti e rapimenti, ma sopratutto emergono dai testi sumeri, nonchè dal simbolismo di numerose religioni (anche quella cristiana si)

3) perchè le opinioni diverse e i miei contradditori divertono

4) E io sono preoccupato per te, ti consiglio il video linkato a Swen una pagina fa
              sigpic
              ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
              __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
              Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• Onestamente penso sia un volo troppo azzardato e riduttivo ricondurre una storia poco condivisibile ad un intervento non umano.
                Non vedo una grande cesura tra la storia precedente ed il nazismo che mi sembra la conseguenza più che naturale vista la situazione della Germania post-grande guerra.
                Ma tu con "perni [...] oscuri" a cosa ti riferisci?
                Alla deportazione degli ebrei o cosa?
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• Commento passo passo del video di PGV:

Fino ai primi due minuti c'è tutto un discorso sul fatto che la gggente non vede la verà verità perchè accecata dal sistema. Mi pare che anche tu, PGV, abbia sostenuto una tesi simile in passato (ne parlava anche Majin Broly e tu non l'hai smentito). Chiariamoci: il cospirazionismo di per sè NON è qualcosa di ovvio. Chi cospira cerca di non farsi capire dai più o almeno da chi dovrebbe fregare. Se i rettiliani o l'NWO intende schiavizzare gli essere umani tramite cospirazione è ovvio che farà di tutto per non farsi riconoscere e far saltare l'inganno (almeno, in logica). Come sarebbe OVVIO che gli umani dovrebbero riconoscere la cospirazione? Questo significa anche che tutte le tue tesi andrebbero avvalorate un pochino più saldamente rispetto a dire "la storia suggerisce che blablabla"

Il primo velo sarebbe che è strano che le world series vengano giocate solo da due squadre ogni anno? Lol. Mai sentito parlare di teoria darwiniana della società? Perchè è così *strano* che un gruppo di persone riesca a spiccare rispetto alla massa acefala? Mistero.

Il secondo velo sarebbe l'autorità costituita. Non intendo fare una disamina di tutto ciò (sarebbe complicato), ma mi pare normale che un gruppo di persone si identifichi in un leader. Basta normale psicologia. Perchè i rettiliani?

I successivi "veli" riguardano massoneria, finanza e politica, e vorrebbero dimostrare che, essendo questi un gruppo ristretto di persone al potere che utilizza in molti casi il segreto sia indice di complicità verso la cospirazione. Tutto da dimostrare ovviamente.

Verso il nono minuto ho staccato perchè il video partiva in quarta con illuminati, alieni ecc. senza fornire alcuna prova tangibile di tutto questo, tutta una serie di affermazioni senza alcuna spiegazione nè connessione verso la realtà.

Francamente il video è stato deludente, mi aspettavo un resoconto più dettagliato sull'effettivo legame tra potere costituito e rettiliani e invece si ferma a ciò che dici tu più o meno, non vedo perchè ora dovrei essere meno scettico di prima.
                  HANNO DETTO:
                  cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• I creatori di Spiderman sono filorettiliani:

Comment

• Io mi sono fermato al secondo velo.
                      In effetti è strano che le world series siano giocate solo da 50 persone, io avrei proposto un'ammucchiata con minimo 2 miliardi di tizi.
                      Per il secondo velo sono d'accordo e penso che ci sia un complotto anche fra i lupi visto che hanno un capobranco.
                      Last edited by John Fitzgerald Gianni; 13 May 2011, 16:41.
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                        2) I rettiliani sono noti da un po' di anni in molte casistiche di avvistamenti e rapimenti, ma sopratutto emergono dai testi sumeri, nonchè dal simbolismo di numerose religioni (anche quella cristiana si)
                        Dai PGV,ne ho visto volare uno fuori dalla mia finestra...ma per favore. Quello che dici non è comunemente documentabile. Se cerchi rettiliani su Google trovi solo stronzate fantascientifiche e non una sola persona seria che ne parla. Santo iddio,io credo agli alieni Grigi e agli UFO ma alle lucertole extra terrestri,no,per favore! O perlomeno,potrei anche crederci ma non in questo contesto. I rettiliani,unici e incontrastati dominatori del mondo? Macchecazzata. Io credo agli alieni che prendono gli uomini,gli portano sulle astronavi e ci attaccano i microchip. Quella è una stronzata di cui puoi convincermi. Ma adesso collegarmi Hitler ai rettiliani non te l'accetto...i teste rapiti non sono affidabili e per quanto riguarda la simbologia mai visto un rettiliano in vita mia. Semmai ho presente Quetzacoatl ma rettili umanoidi non li ho mai intravisti in nessuna religione. Poi,anche se fosse,la religione è la scienza delle persone ignoranti. E' come dire che in passato venivano realizzati esperimenti genetici solo perchè c'è una leggenda che parla del Minotauro. Suvvia,l'uomo preistorico si inventò la religione per spiegare con creature soprannaturali il fuoco e i fulmini. Perchè mai tu da una raffigurazione di un rettiliano mi dovresti dire che esiste? Stai dando credito a gente che dice che il 21/12/12 finisce il mondo o che dice che Gesù trasformava l'acqua in vino...PGV,siamo seri. Sei veramente convinto delle cavolate che vai sparando? Ti auguro che i rettiliani giungano a casa tua con un raggio laser e prendano il controllo della tua mente così almeno puoi dire di averli visti. Mantieni intatta la tua dignità e fai chiudere il topic prima che ti scambino per demente.

Comment

• Ma non chiudete niente.
                          Sono interessanti questi complottismi.
                          Lastfm

Comment

• Ma in pratica stiamo parlando di Visitors?

Comment

• A parte il fatto che il video non l'ho capito ma delle cose che ho letto nessuna di quelle mi sembra aliena. Non ho capito cosa sono i veli ma credo sia normale che 50 persone andranno alle World Series,che le persone ricche governino il mondo e tutto il resto. Resto convinto che sono tutte bullshit

Comment

• Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                                I creatori di Spiderman sono filorettiliani:

ROTFL
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X