Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RETTILIANI vs. ELOHIM. Con chi vi schierereste se le mie teorie fossero esatte?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Le pieghe assurde non piacciono mai ai moderatori
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬
      Le pieghe assurde non piacciono mai ai moderatori

Ci hai azzeccato bene, per questo ho paura!

Dai scherzo, cmq ora basta col buddismo perchè penso che non è una cosa che ci riguarda, facciamocela Professare ai Cinesi
      sigpic

the SSJ hero is come back to past with his great power!

Comment

• magari gli illom o come se chiamano hanno mandato un bambino in una capsula pe r sterminarci tutti aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

gli alieni esistono ma non credo che noi discendiamo da loro anche perche io non ce lo vedo mio fratello a dire alessandro telefono casa !!!!
        Last edited by Marco ¬¬; 19 August 2006, 08:31.
        [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
        i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

Comment

• Originariamente Scritto da STRATOS
          magari gli illom o come se chiamano hanno mandato un bambino in una capsula pe r sterminarci tutti aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
          Si, hanno mandato me!!!

A parte gli scherzi, per raggiungere l'illuminazione spirituale non serve essere buddisti...

Comunque questo thread non ha ragione di continuare a vivere, alcune informazioni che ho riportato sono errate e quando sarà il momento tirerò di nuovo fuori l'argomento con un nuovo thread....
          sigpic
          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• per quanto riguarda ciò letto in questo topic, penso mi schiererei dai rettiliani. ma essendo una teoria molto complessa, potrei anche aver compreso male. aspetto con ansia il nuovo thread
            Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

• anke se esistesero io nn starei cn nessuno dei 2 visto ke preferisco combattere piuttosto di essere uno skiavo e poi se muoio almeno ho avuto una morte onorevole
              X DREAM i migliori

Comment

• Con i rettiliani odio chi usa la religione per scopi politici

Comment

• agnostico dalla nascita :P
                  Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                  Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

• Si, un po' di pazienza ancora. Intanto godetevi questo:

http://www.youtube.com/watch?v=6njz_Fb0Mko
                    sigpic
                    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• Ma suppongo esistano alieni,ma non credo siano mai venuti qua.Cmq non mi schiererei con nessuna delle due razze ma li farei fuori tutti e due,o almeno cercherei.Cmq avevo sentito l'ipotesi che dio o gli dei non sarebbero altro che alieni e che i nostri avi abbiano iniziato a venerarli.In effetti alcuni racconti maya quando annunciano l'arrivo di divinità dicono più o meno:"Essi vennero dalle stelle ecc. ecc."
                      Guardate per esempio questa pagina
                      http://www.croponline.org/archeoclipeo.htm
                      con attenzione a questi due argomenti
                      http://www.croponline.org/dogon.htm
                      e
                      http://www.croponline.org/ufobibbia.htm
                      Ultimo link con immagini che davvero ti fan rimanere di stucco
                      http://www.croponline.org/ufoarte.htm
                      Nell'ultima immagine dell'ultimo link,non c'è nulla di strano,anche se su quel sito dicono sia un ufo,non è vero.

Comment

• Interessante.... mai vdenuti qui dici?

Date un occhiata:

http://www.youtube.com/watch?v=cYtqHqyrfvo
                        sigpic

Comment

• ciao prince (contattami msn)cmq anch'io mi interesso di queste cose è ho proprio delle cartelle con tutto sugli ufo e altre cose misteriose

Comment

• Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                            Interessante.... mai vdenuti qui dici?
                            Be' ti posso dire che anche mio papà tempo addietro con i miei zii videro strane luci nel cielo,muoversi ad alta velocità,e non erano aerei,erano finiti sul giornale anche.Però ci possono essere anche altre spiegazioni a presunti ufo (fulmini globulari,bolidi e meteore ecc.).In più mi pare difficile che venendo da così lontano possano viaggiare a velocità pazzesche.E cmq anche se riuscissero a viaggiare come la luce (cosa quasi impossibile).Si diceva che questi alieni vengono dal sistema stellare di aldebaran,cmq ci metterebbero 68anni ad arrivare qua.Un viaggetto un po lungo.
                            Piuttosto il mio interesse è rivolto al pianeta marte che in tempi antichi poteva ospitare la vita.Oppure è interessante anche la formo del satellite Giapeto.Alcuni sostengono sia una base spaziale aliena,e vedendo la forma,in effetti incute timore

Comment

• Io mi chiedo una cosa sola.. Kaiohshin che ci stà a fare? per figura? bel Dio... e se fosse un cosetto che ci ha modificati geneticamente in tutto lo spazio insieme ai suoi antenati? apparte questo che non è una cavolata perchè Kaiohshin basta che è vive lui è contento, vorrei capire perchè stà al potere lui.. un essere così inferiore.
                              Altra cosa: Com'è che, passando per i pianeti della galassia non ho notato niente? no perchè è vero che 'sta galassia di m***a del sud non mi interessa per niente tanto la Terra di quella del nord è praticamente sotto il mio controllo MA se fosse vero.. dove stà il problema? tanto, se dovete crepare e se fossi nelle votre condizioni.. combatterei e basta cioè mentre loro chiamano rinforzi voi siete in superiorità numerica e potete farli fuori.. controllo mentale o no, se attacchi il cervellone anche chi viene controllato perde il controllo mentale imposto sulla vittima. Secondo me sarebbe una guerra ad armi pari, poi caso mai io mi metterei sdraiato bello comodo, se muoio finisce quì, che devo farci.
                              Last edited by Goge; 09 September 2006, 14:45.

Comment

• Elohim (O Illojim come dir si voglia) ci fanno 1 baffo a noi sardi
                                sigpic
                                "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                                dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

Working...
                                X