Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le foto - i commenti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • fidanzata con un libro di matematica??? e se ne vanta pure

    Comment


    • madò francesca ti capisco XD io e la matematica siamo due cose differenti difficili da conciliare XDD
      sigpic
      Come on visit your good friend Sweeney

      Comment


      • Originariamente Scritto da Francesca92
        Eccomi con il mio fidanzato ufficiale:

        Spoiler:


        Sguardo non molto sveglio, ma dopo 3 ore di espressioni algebriche voglio vedere a voi U_U
        studi troppo <.< 3 ore??? e quando mai ho studiato 3 ore?

        Comment


        • franc&#232;, quel libro di matematica ce l'ha anche mio fratello (chissa quanto te ne frega)

          Comment


          • poretta francesca XD stupida matematica
            sigpic
            Lord I Want To be Up In My Heart.
            Just In My Heart, Oh Lord

            Comment


            • lo studia che &#232; un..piacere..
              bacio
              sigpic
              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

              Comment


              • ma ke hai in bocca? uno stekketto di lecca lecca oppure una paglia (sarebbe strana come paglia, nn intravedo il tabacco)
                sigpic
                Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

                Comment


                • certo che &#232; uno spinello, non vedi gli occhi affamati dall'hashish? la nostra francesca spaccia anche..
                  sigpic
                  Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                  perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                    certo che è uno spinello, non vedi gli occhi affamati dall'hashish? la nostra francesca spaccia anche..
                    si vede ke nn hai mai visto i miei
                    sigpic
                    Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

                    Comment


                    • clap clap™
                      sigpic
                      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                      Comment


                      • grazie, grazie, troppo gentile
                        sigpic
                        Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

                        Comment


                        • francè nella foto col tuo uomo c'hai due occhiaie che toccano per terra studia di meno!
                          My Band
                          http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

                          Comment


                          • belle foto katy rinoa sembri quella di paso adelante videl stai molto bene francesca il tuo ragazzo mi sta gia antipatico!!
                            "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

                            Comment


                            • Io sono alle prese con qualche equazione improvvisata: oggi ho cominciato a farle dopo 2-3 anni e mi riescono discretamente; domani - compito, saputo all'ultimo momento - chieder&#242; aiuto al Dio Red Bull
                              Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

                              Comment


                              • io in matematica ho sempre la media del 3, modestamente.
                                sigpic
                                Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

                                Comment

                                Working...
                                X