si ma hai usato un programma?????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggiosi ma hai usato un programma?????sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Per fulminarti meglio.™
edit: ecco fatto ora cosa hai da dire?????
edit²: ne ho messa un'altra per farvi rasserenareLast edited by {_Riddick_}; 21 March 2007, 17:17.sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
come se mette le foto sul post?????????????????????????????COSA NE PENSATE DI QST VIDEO???
CLICCATE QUI
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggiow pisciare all'aria aperta
Possibilmente in campagna e non ai castellinell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber93eccomi finalmente:
Spoiler:
mi visualizza solo un punto.......se sei tu...beh.....sei dimagritosigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggioguarda che i non registrati non possono visualizzare questo avatar.....e per precisare......io non sono iscritto, quindi non ho la ben che minima idea di quello che hai messo
mi visualizza solo un punto.......se sei tu...beh.....sei dimagrito
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggiosi,si
E' un avatar non visualizzabbile oppure è un punto che hai inserito tu?sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggioma no guarda che si vedesigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggioa te.......a me no......
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeth 95 Visualizza Messaggioneanke a me
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggioguarda che i non registrati non possono visualizzare questo avatar.....e per precisare......io non sono iscritto, quindi non ho la ben che minima idea di quello che hai messo
mi visualizza solo un punto.......se sei tu...beh.....sei dimagritosigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
Comment