Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
°*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
°*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
Vero...hai ragione ho 7 anni...scusate mi sono sbagliata a scrivere!
Bene,bene,bene!
Sono mancata per molto tempo e noto con piacere che ci sono degli utenti piuttosto bellocci,come Sasuke.
Ne sono compiaciuta e faccio i complimenti a tutti i bei ragazzi del forum
E anche alle ragazze,naturalmente!
Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Secondo me tentava di dare corda a "mistic gohan". U_U
Forse la definizione più appropriata è un'altra ...cmq c'hai azzeccato lo stesso
Last edited by LovePrincess; 06 April 2007, 16:56.
Bene,bene,bene!
Sono mancata per molto tempo e noto con piacere che ci sono degli utenti piuttosto bellocci,come Sasuke.
Ne sono compiaciuta e faccio i complimenti a tutti i bei ragazzi del forum
E anche alle ragazze,naturalmente!
Allora posto la foto di mia sorella che ne ha 7 XD contento tu...Non stò scherzando!(mi stò pentendo amaramente di aver messo le mie foto )
Last edited by LovePrincess; 06 April 2007, 23:24.
Comment