Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
di quelli k ho visto:
francesca: okki e mento
mystic: okki
kabu: sorriso
mystic: okki
urlik:nnn s capiva molto ma il codino ^^ e lo sguardo
gogeta: espressione cucciolosa
kaio: d quello k ho visto nn ho trovato nulla d imperfetto
ginoguccio: bello ma nn amo tanti muscoli
swen: colorito e barbetta ( ne da barbone ne da poppantello vanitoso)
luxor: okki e labbra
darky: ha 1 naso xfetto!
hell dragon: okki
ste-marion: è xfetta
macchan: capelli e okki
mandos: nn s vede bene ma 6 carino
cacalatte: m piace lo sguardo da duro
e poi nn ricordo se ho saltato qualc1
scusate ma disegno, chatto e cucino a mia sorella! k stress
da quel poco ke ho potuto vedere, secondo me sei molto dolce^^
«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
lo sguardo mio era da "tentativo di fare 1 faccia decente per la foto accorgendosi che e la stessa faccia con lo stesso sorriso e lo stesso sguardoc he emtto in tutte le foto che faccio"
poi il codino nn e tanto tanto...
sigpic "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Abbiamo appena scoperto che il grande CACALATTE (ecco, adesso copio pure wwj) è INTERISTA!!!
Oh mio dio, adesso è veramente la fine....
Originariamente Scritto da Kaiohshin87
Comunque per chi fosse interessato a una vera purga, un pò di pagine indietro c'è la mia foto, è bello sapere di essere utili a risolvere i problemi intestinali di qualcuno!
Impossibile, me la sono persa...
Originariamente Scritto da Macchan
Ma ciao vecchi e nuovi abitanto del forum! Ogni tanto mi faccio viva... Dai, ri-posto le mie foto, non si sa mai che a qualcuno d voi manchi la purga in casa, magari posso essere utile io... ghghg ok la smetto d fare la scema...
eccomi qui
stai scherzando vero? se quella sei veramente tu, altro che purga, anzi, io potrei benissimo fare una cornicetta della tua foto e appendermela in camera...
Scusate i tanti quote, ma dovevo recuperare il tempo perduto!!
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
E' vero, non vengono mai bene le foto fatte da soli... uffi!
All'accademia dove studio sto diventando amica di un ragazzo che è bravissimo a fare fotoritratti... la mia speranza è che un giorno gli venga lo schizzo di fare foto a me, così ho delle foto "professionali" da tenere e - se capita - mostrare... mi piacerebbe molto vedermi ironicamente atteggiata da modella, nonostante non abbia per nulla l'aspetto da indossatrice...ghgh
Sarebbe bello fare alcune foto carine e poi a parte altre foto così per ridere in cui mi sparo delle pose sceme da modella montata!
Eh vabbeh, piccole fantasie di una ragazza malata non fateci caso
Comment