Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
la tua cucina è identica a quella di un mio amico+il mio camino
P.s. mi piace l'idea della bottiglia,la devo fare pure io una così con una bella Peroni
Ma ciao vecchi e nuovi abitanto del forum! Ogni tanto mi faccio viva... Dai, ri-posto le mie foto, non si sa mai che a qualcuno d voi manchi la purga in casa, magari posso essere utile io... ghghg ok la smetto d fare la scema...
eccomi qui
ah ma 6 viva!!!!!!!
t ricordi di me vero?! (probabilmente no!)
Ma ciao vecchi e nuovi abitanto del forum! Ogni tanto mi faccio viva... Dai, ri-posto le mie foto, non si sa mai che a qualcuno d voi manchi la purga in casa, magari posso essere utile io... ghghg ok la smetto d fare la scema...
eccomi qui
La purga? Ma per favore! Guarda se solo potessi usare qui la faccina che tu conosci bene su msn (bella forza, è tua)!...
Comunque per chi fosse interessato a una vera purga, un pò di pagine indietro c'è la mia foto, è bello sapere di essere utili a risolvere i problemi intestinali di qualcuno!
La purga? Ma per favore! Guarda se solo potessi usare qui la faccina che tu conosci bene su msn (bella forza, è tua)!...
Comunque per chi fosse interessato a una vera purga, un pò di pagine indietro c'è la mia foto, è bello sapere di essere utili a risolvere i problemi intestinali di qualcuno!
-_- ma shin cosa dici...ma quale purga...
tu proprio non puoi lamentarti..
Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
Oltre i confini del mondo....
Se è per questo io ho appena postato sei foto mie, paura!
Comment