Originariamente Scritto da Gohan Supremo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioTagliati i capelli.Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioSei un grandeOriginariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioGrazie,modestamente..."Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza MessaggioBrutta la pelata, eh?Last edited by The Mystic; 18 June 2007, 23:38.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioNo dai.............io non ce l'ho la pelata,se vuoi guardati la mia foto.............comunque io ridevo per la battuta di Gohan Supremo..............
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioNo dai.............io non ce l'ho la pelata,se vuoi guardati la mia foto.............comunque io ridevo per la battuta di Gohan Supremo..............
Com'è che di sue foto non ne abbiamo mai viste? XD
I capelli lunghi alle ragazze PIACCIONO. Te l'assicuro. Ma devi avere dei bei capelli, e saperci un po' fare.
Chiaramente si deve avere un minimo di autostima per mettersi in gioco, per mettere la propria faccia e dire: SONO IO!
Evidentemente autostima non comune a tutti, tantomeno a quel losco individuo che vi ostinate a chiamare Gohan Supremo e che non ha postato fotografia alcuna.
Eeeh.. Ma che ci vuoi fare.
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioIo non sono pelato,li ho corti..meglio corti che alla Emo,sicuro !"Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggionella tua foto nn c'hai mica un cappello che ti copre la capa?Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioVabbè,ma non ho nemmeno la pelata..................sono di lunghezza media..............E poi io sono bello in tutto e per tutto XD
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggiosai ke mi ricordi un tizio di nome silvio
Silvio RulezDon't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioVi prego non ricominciate con sta storia dell'emo per favore.........
Guarda:
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioIo non sono pelato,li ho corti..meglio corti che alla Emo,sicuro !"Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioA me,un ragazzo con i capelli lunghi,fa ribrezzo...™
speriamosigna inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioA me,un ragazzo con i capelli lunghi,fa ribrezzo...™
E comunque vogliamo le prove, in mancanza delle stesse ti autodichiari o orripilante (ed è la più probabile ) oppure privo di capelli.
La tua omosessualità è già stata confermata dal tuo ultimo post.
Non ho pregiudizi, Gohan Supremo, non devi avere paura, ti sarei amico comunque.
Bulma *_* Metti una tua foto sorridente, sei mille volte più bellaLast edited by Mysticgohanssj2; 19 June 2007, 11:13."Homo faber fortunæ suæ"
Comment
Comment