Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le foto - i commenti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mi sono preso un cartellino rosso...ma ne sono fiero ! Ho fatto una cosa giusta,secondo me.
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

    Comment


    • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
      Mi sono preso un cartellino rosso...ma ne sono fiero ! Ho fatto una cosa giusta,secondo me.
      se avessi preso un cartellino rosso nn saresti qui a rompere

      Comment


      • I provvedimenti singoli non vanno poi spifferati sul forum, più che altro noi lo facciamo per far sì che poi non vi vengano rinfacciati i vostri errori.
        Se sei convinto di aver fatto la cosa giusta, meglio per te.

        Comment


        • Dark,guarda che lo ho preso...me lo ha dato wwj,vero ???
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

          Comment


          • sì capito tutto,ho riguardato le faq,prima pensavo che cartellino rosso equivaleva a ban,cmq gohan supremo nn farti bannare di nuovo

            Comment


            • In verità gohan supremo ha offeso in generale gli EMO,e invece l'altro Mysticgohanssj2,gli ha dato del gay.....quindi il cartellino bisognava darlo a MGSSJ2

              Comment


              • Sentite se volete discutere dei provvedimenti, ne parlate in privato.
                GOHAN SUPREMO ha dato dell'EMO a MYSTIC, quindi insultando la categoria, l'insulto era riferito anche a MYSTIC (che in questo caso era stato preso proprio come rappresentante della categoria); e ora vi prego davvero di smetterla di parlare di ciò, se non in privato, intasate solo il topic.

                Comment


                • Originariamente Scritto da t300 Visualizza Messaggio
                  In verità gohan supremo ha offeso in generale gli EMO,e invece l'altro Mysticgohanssj2,gli ha dato del gay.....quindi il cartellino bisognava darlo a MGSSJ2
                  Sbagliato, io ho scherzato su di una sua affermazione ambigua, lui ha insultato ME perchè, se tu studiassi l'italiano, scopriresti che CREPA significa (TU) CREPA, avesse insultato gli EMO avrebbe scritto crepaTE.

                  Ergo, il cartellino se lo sarebbe dovuto beccare lui e lui soltanto, dato che i toni dei miei post erano semplicemente ironici, al contrario dei suoi.

                  Ma sei libero di pensare ciò che vuoi.

                  Ah, il tuo ragionamento non fila assolutamente.
                  Se tu sei di colore e io scrivo: "I negri devono crepare", permetti di sentirti un po' insultato?

                  Naa, meglio fare fanboysmi =)

                  EDIT: Inteso WWJ.
                  "Homo faber fortunæ suæ"

                  Comment


                  • Basta ragazzi, state soltanto intasando il topic!

                    Gohan Supremo ha ricevuto il suo cartellino, è stato punito. Cosa volete di più?
                    Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza Messaggio
                      Sbagliato, io ho scherzato su di una sua affermazione ambigua, lui ha insultato ME perchè, se tu studiassi l'italiano, scopriresti che CREPA significa (TU) CREPA, avesse insultato gli EMO avrebbe scritto crepaTE.

                      Ergo, il cartellino se lo sarebbe dovuto beccare lui e lui soltanto, dato che i toni dei miei post erano semplicemente ironici, al contrario dei suoi.

                      Ma sei libero di pensare ciò che vuoi.

                      Ah, il tuo ragionamento non fila assolutamente.
                      Se tu sei di colore e io scrivo: "I negri devono crepare", permetti di sentirti un po' insultato?

                      Naa, meglio fare fanboysmi =)

                      EDIT: Inteso WWJ.
                      Appunto tu non 6 un emo quindi non ti puoi offendere

                      Comment


                      • molto carina Bulma 91
                        Last edited by ; 19 June 2007, 17:17.
                        sigpic
                        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                          molto carina Bulma 91
                          Chissà perchè concordo. XD
                          Comunque da sorridente è ancora più bella
                          "Homo faber fortunæ suæ"

                          Comment


                          • ....stavo rivedendo tutte le foto eh.........

                            .....pagina 3...ultimo utente nick:urlik O.O

                            ....dimmi dove hai preso quella maglietta...

                            ....dimmi dove hai preso quella maglietta...

                            ....dimmi dove hai preso quella maglietta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                            perfavore fatti sentire qui su dba oveque tu sia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

                            Comment


                            • Vedo che vi siete sbizzarriti con i felini eh!!!
                              Comunque, molto belli!!!
                              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                              Comment


                              • francesca io mi aspettavo che il tuo gatto si chiammasse dr house

                                Comment

                                Working...
                                X