Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le foto - i commenti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Francesca
    Noi non stiamo insieme.
    Scherzavo!
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

    Comment


    • Bomber,sicuro che c'era vento!?Eheheheheh!
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
        Bomber,sicuro che c'era vento!?Eheheheheh!
        si

        Comment


        • ma checcarini

          il capello di darkman91 vince bene!!!!!
          sigpic

          Comment


          • Crili con la tua foto hai fatto cambiare la pagina in cui era postata la foto dell'Uomo Nero e della Super Moderatrice Perfetta Fra [cit.]!

            Non avresti dovuto osare! TANDANDAAAAAAAAAAN! [Musichetta di sottofondo]

            Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

            Comment


            • Ma che carini *___* Puccioli Darkman e Francesca *___* State proprio bene assieme XD
              I don't think about things, but I respect who does!*

              Comment


              • Ragazzi miei, se postate qui le foto invece di farlo nell'altro topic si perde l'utilità della divisione (permettere di ricercare le foto degli utenti senza navigare tra centinaia di pagine) ^^''

                Ho spostato di là 2 messaggi, però fateci attenzione (anche perché leggo più quel topic rispetto a questo e non vorrei mai che mi scappasse la foto di qualche bella f... simpatico utente )

                Comment


                • Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                  Bomber,sicuro che c'era vento!?Eheheheheh!
                  Ci fosse ragazzo mio, ci fosse. -.-

                  Tralasciando ciò: grandissimi Rob e Fra! Mi ha fatto rotolare il "In effetti era più avanti" XDD

                  Devo fare i complimenti a Rob poichè la sua decisione di farsi la stiratura è stata particolarmente difficile e tormentata, ma come ha potuto constatare.. Ne è valsa la pena.

                  E a Fra perchè è troppo brava a nascondere la sua vena bastarda dietro ad un visino innocente XD

                  Grandissimi entrambi XD
                  "Homo faber fortunæ suæ"

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                    Crili con la tua foto hai fatto cambiare la pagina in cui era postata la foto dell'Uomo Nero e della Super Moderatrice Perfetta Fra [cit.]!

                    Non avresti dovuto osare! TANDANDAAAAAAAAAAN! [Musichetta di sottofondo]
                    Cheeee???
                    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                    Comment


                    • Molto carina videl92

                      Comment


                      • [cit.]Ecco una foto fatta l'altro ieri tanto per passare il tempo ke nn avevo niente da fare -_-[cit.]
                        io quando non ho da fare niente dormo
                        http://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
                        le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)

                        Comment


                        • eh ankio, ma sikkome dormo troppo ogni tanto vario
                          sigpic

                          Comment


                          • ah ok
                            invece io non vario mai
                            http://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
                            le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)

                            Comment


                            • Che teneri Robbie e la zia Frah! *___*
                              Anche gli altri e le altre! Madò nel giro di un giorno avete postato 1000 foto!
                              sigpic

                              Comment


                              • Cioè fatemi capire.... i due terrori della Puglia si incontrano e nessuno chiama i carabinieri? Vabbè che l'incontro ha sollevato solo un po' di scirocco, ma che cazz prevenire è meglio

                                Comment

                                Working...
                                X