Originariamente Scritto da Francesca
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioBomber,sicuro che c'era vento!?Eheheheheh!
Comment
-
Crili con la tua foto hai fatto cambiare la pagina in cui era postata la foto dell'Uomo Nero e della Super Moderatrice Perfetta Fra [cit.]!
Non avresti dovuto osare! TANDANDAAAAAAAAAAN! [Musichetta di sottofondo]
Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Ma che carini *___* Puccioli Darkman e Francesca *___* State proprio bene assieme XD
Comment
-
Ragazzi miei, se postate qui le foto invece di farlo nell'altro topic si perde l'utilità della divisione (permettere di ricercare le foto degli utenti senza navigare tra centinaia di pagine) ^^''
Ho spostato di là 2 messaggi, però fateci attenzione (anche perché leggo più quel topic rispetto a questo e non vorrei mai che mi scappasse la foto di qualche bella f... simpatico utente )
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioBomber,sicuro che c'era vento!?Eheheheheh!
Tralasciando ciò: grandissimi Rob e Fra! Mi ha fatto rotolare il "In effetti era più avanti" XDD
Devo fare i complimenti a Rob poichè la sua decisione di farsi la stiratura è stata particolarmente difficile e tormentata, ma come ha potuto constatare.. Ne è valsa la pena.
E a Fra perchè è troppo brava a nascondere la sua vena bastarda dietro ad un visino innocente XD
Grandissimi entrambi XD"Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioCrili con la tua foto hai fatto cambiare la pagina in cui era postata la foto dell'Uomo Nero e della Super Moderatrice Perfetta Fra [cit.]!
Non avresti dovuto osare! TANDANDAAAAAAAAAAN! [Musichetta di sottofondo]
La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
[cit.]Ecco una foto fatta l'altro ieri tanto per passare il tempo ke nn avevo niente da fare -_-[cit.]
io quando non ho da fare niente dormohttp://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)
Comment
-
ah ok
invece io non vario maihttp://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)
Comment
Comment