Per GeneraleBlue......Ma nella terza foto stavi palleggiando?Se si complimentiXD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
[MODE Darkman91 ON]
General Blue, sei molto carina
[MODE Darkman91 OFF]HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
°___° Oh.. è raro che qualcuno mi faccia dei complimenti... oggi pioverà!*roftl*
Grazie cmq..
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioAmore quanto sei bella con i guanti! *_*
Cmq, se intendi quello arancione.. nn è un guanto ma una fascia legata alla mano :Psigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioNon ho capito il motivo di 300 foto uguali con tonalità di colore diverse, comunque bella Marta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioNon ho capito il motivo di 300 foto uguali con tonalità di colore diverse, comunque bella Marta.
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggioper qualche coincidenza misteriosa mi ritrovo a quotare gogeta,come sn ridotto in basso,cmq perchè foto tutte uguali?daccordo che sei carina,però cambiala un pò la posa ogni tanto
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggiocarina bulma_91
Edo sei un figoFai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioO Bedda Matrix!
Comment
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza MessaggioSylvik suoni il basso a 5 corde? Che modello è?
Ho postato la foto pure su quel dubbio topic di strumenti chiamato "chitarre elettriche" (forse c'era un K nel kitarre.. )Forum Dragon Ball Neo Elite
sigpic
Comment
Comment