Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le foto - i commenti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Per GeneraleBlue......Ma nella terza foto stavi palleggiando?Se si complimentiXD
    Don't act like I never told ya...

    Comment


    • Si, sono un appassionata di calcio
      Last edited by GeneralBlue86; 29 June 2007, 09:56.
      sigpic

      Comment


      • femmine che giocano a calcio???????? l'apocalisse aaaaaaaaaahaaaahah skerzo sei brava
        sigpic
        custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
        lela,alex vi stimo

        Comment


        • Amore quanto sei bella con i guanti! *_*

          Comment


          • [MODE Darkman91 ON]

            General Blue, sei molto carina
            [MODE Darkman91 OFF]
            HANNO DETTO:
            cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

            Comment


            • °___° Oh.. è raro che qualcuno mi faccia dei complimenti... oggi pioverà!*roftl*
              Grazie cmq..

              Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
              Amore quanto sei bella con i guanti! *_*
              Come mi hai kiamata??
              Cmq, se intendi quello arancione.. nn è un guanto ma una fascia legata alla mano :P
              Last edited by ; 29 June 2007, 11:15.
              sigpic

              Comment


              • Allora tesoro mi spiace ma fai cagare.

                Comment


                • Pazienza, lo sapevo già...
                  sigpic

                  Comment


                  • Sylvik suoni il basso a 5 corde? Che modello è?
                    My Band
                    http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

                    Comment


                    • Non ho capito il motivo di 300 foto uguali con tonalità di colore diverse, comunque bella Marta.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                        Non ho capito il motivo di 300 foto uguali con tonalità di colore diverse, comunque bella Marta.
                        per qualche coincidenza misteriosa mi ritrovo a quotare gogeta,come sn ridotto in basso,cmq perchè foto tutte uguali?daccordo che sei carina,però cambiala un pò la posa ogni tanto

                        Comment


                        • carina bulma_91

                          Edo sei un figo

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                            Non ho capito il motivo di 300 foto uguali con tonalità di colore diverse, comunque bella Marta.
                            O Bedda Matrix! Non sono uguali, se noti c'è qualche differenza... anche se minima

                            Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                            per qualche coincidenza misteriosa mi ritrovo a quotare gogeta,come sn ridotto in basso,cmq perchè foto tutte uguali?daccordo che sei carina,però cambiala un pò la posa ogni tanto
                            Uffi.. L'ho detto, quando sorrido per finta sono brutta, molto meglio se sto seria. Per la posa ho provato mille volte.. XD Alla fine è venuta uguale -.-' La prossima volta vedrò di farle diverse XD

                            Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                            carina bulma_91

                            Edo sei un figo
                            Grazie!
                            Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                              O Bedda Matrix!
                              Me l'ero scordata questa battuta.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
                                Sylvik suoni il basso a 5 corde? Che modello è?
                                Warwick Corvette Standard.
                                Ho postato la foto pure su quel dubbio topic di strumenti chiamato "chitarre elettriche" (forse c'era un K nel kitarre.. )
                                Forum Dragon Ball Neo Elite
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X