Che gnari che abbiamo. *___*
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioChe gnari che abbiamo. *___*nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioechevoddì?
"Noi ragazze siamo fortunate ad avere così tanti bei fanciulli in questo forum". U_Usigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioTranslate:
"Noi ragazze siamo fortunate ad avere così tanti bei fanciulli in questo forum". U_U
beh ringrazio inquanto fanciullo.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioTranslate:
"Noi ragazze siamo fortunate ad avere così tanti bei fanciulli in questo forum". U_U
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggione sei convinta anche dopo aver visto le mie foto?HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggiotu mica sei fanciullo, sei gnocca
solo per questo meriti che te la do
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioMa è lesbica.
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggione sei convinta anche dopo aver visto le mie foto?
Mi sono piaciute le tue foto!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioCome siamo modesti!
Mi sono piaciute le tue foto!
Comment
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggioti immaginavo diverso gogeta
Intanto io mi sento più piccolo..ma mi dicono che sembro un 17enne.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioNon sei il primo a dirmelo.
Intanto io mi sento più piccolo..ma mi dicono che sembro un 17enne.
Comunque i tratti del viso sono normali, ma ti mancano barba e baffi. In quel caso la diceria sarebbe stata fondata.
Domanda spontanea: li hai?"Homo faber fortunæ suæ"
Comment
Comment