Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ci sono le mie foto,ma ti do un consiglio non guardarle vedresti una brutta immagine davanti hai tuoi occhi, preferisco che tu mi immagini.
Quasi,quasi, sembra che io ci stia provando, ti giuro che non è così (o forse si)
Mi dici a che pag sono?
Del resto, come hai detto tu, non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!
Quindi de non sei bello?
Dai Dai....Vogliamo le immagini! Vogliamo le immagini!
Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Mi dici a che pag sono?
Del resto, come hai detto tu, non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!
Quindi de non sei bello?
Dai Dai....Vogliamo le immagini! Vogliamo le immagini!
Prometti che non la stamperai e non la userai per andare al cesso, di lo giuro.
P.s. è stato bello conoscerti (ho cercato quella migliore )
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
[Mode Star Platinum ON]
@ GeneraleBlue86: Nella nuova foto cotnaci che tutti guarderanno la maglietta anziché qualcos'altro.
[Mode Star Platinum OFF]
Ma.. ma.. c'e solo quella da vedere.. °___° se intendi piu in basso e pure tagliata la foto.. e i pantaloni nn sono neanke aderenti nn ci sta niente da vedere
cmq.. kiudo dicendo.....
Velka e in tanto io mi sciolgo come neve a sole (mi sa che questa frase l'ho già sentita da qualc'uno ) quando vedo le tue foto, ma come fai a definirti brutta? Questo sarà un' altro mistero del mondo da svelare.
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Velka e in tanto io mi sciolgo come neve a sole (mi sa che questa frase l'ho già sentita da qualc'uno ) quando vedo le tue foto, ma come fai a definirti brutta?Questo sarà un' altro mistero del mondo da svelare.
Ma nooo...non è così ...comunque grazie...
PS: che strano, sei il primo che lo dice!
EDIT: cmq nella foto che hai appena messo non ti si vede bene...sigh sigh...!
Comment