Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le foto - i commenti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da iL@`` Visualizza Messaggio
    Macché, nascondono i miei difetti.
    Nelle foto normali sei molto più bella,che in quella modificata.

    Comment


    • Il@ ma quegli effetti rovinano tutta la foto!!la tua bocca sembra quella di un mostro proveniente da kissà dove!!!
      resta cmq il fatto che dalle altre foto vedo che sei mooolto mooolto carina!!
      NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

      Comment


      • Jacques, si contenga: non abusi della mia immagine per sfogarsi sessualmente, La prego.
        Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

        Comment


        • Bella Il@

          Garrincha me lo immaginavo più nerd invece mi sono dovuto ricredere

          Comment


          • A proposito, mai avrei pensato che un tipetto come il Garrincha fosse così caruccio. U.U
            Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

            Comment


            • No, ma scusate, ora seriamente parlando, ma quanto è bella Ila???

              *Millemila persone gridando come malati: "Tantoooooooooooooooooooooo"*

              *Me approva*


              Originariamente Scritto da iL@`` Visualizza Messaggio
              Cicatrice sul naso per la varicella...Ma non dirlo a nessuno oh.
              Ma cosa, che è secsissima quella cicatrice.

              [QUOTE=dragon91]Il@ ma quegli effetti rovinano tutta la foto!!la tua bocca sembra quella di un mostro proveniente da kissà dove!!!
              resta cmq il fatto che dalle altre foto vedo che sei mooolto mooolto carina!![/B]
              Sarà, ma io la bacierei fino all'asfissia. *sisi*
              sigpic
              Blink182 rulez.

              Comment


              • Effettivamente in molti mi han detto che la prima (quella offuscata nel quale sembro un ammasso di carne informe) non mi rassomiglia più di tanto. In realtà il mio intento è proprio quello di confondervi, comunque la seconda dovrebbe essere più affidabile (perché non è una foto di una foto di una foto, a differenza della precedente).

                Vi amo tutti, spero che il mio sentimento sia ricambiato.
                Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

                Comment


                • prof complimenti!!
                  sigpic

                  Comment


                  • Non mi sembra di essere bellissimo (rientro nella piena normalit&#224, ma pare che oggi sia un giorno fortunato per il sottoscritto: mentre tornavo a casa, una giovane pulzella avvennente, tutta seria e presumibilmente ubriaca, mi ha fermato per dirmi "sei un figo, dovevo troppo dirtelo". Ora mi viene in mente che avrei potuto approfittare della sua instabilità del momento, ma lì per lì mi sono limitato a sorriderle e a proseguire per la mia strada.
                    Posterò al più presto una dichiarazione d'amore via foto per Jacques, con tanto di bacino.

                    Garrincha me lo immaginavo più nerd
                    Sono anche molto dotato. Insomma, da sposare.
                    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                      Jacques, si contenga: non abusi della mia immagine per sfogarsi sessualmente, La prego.
                      Pessima

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
                        Pessima
                        Non avrei mai immaginato di dover quotare GS ma: quoto.

                        Ad ogni modo l'aspetto di Garrincha rimane un mistero, una foto di una foto da davanti e una foto da una posizione assai improbabile/strategica non fanno che confondere gli utenti.

                        E' il momento di una foto frontale.
                        "Homo faber fortunæ suæ"

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
                          Pessima
                          Infondo sei solo ansioso...

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                            Infondo sei solo ansioso...


                            Questa era già migliore. XD Però vedi, di Garrincha ne ho comunque viste di migliori.
                            "Homo faber fortunæ suæ"

                            Comment


                            • Oh Dei...

                              Se un giorno ti accuserà di aver contribuito alla sua crescita di autostima, fino al mutamento in Master Truzzo, dovrai accettarlo senza poter controbattere.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                                Oh Dei...

                                Se un giorno ti accuserà di aver contribuito alla sua crescita di autostima, fino al mutamento in Master Truzzo, dovrai accettarlo senza poter controbattere.
                                Mai. Combatterò fino alla fine.

                                La mia risposta era comunque relativa. Ovvio aver visto di meglio, quella battuta era decisamente triste.

                                Meglio.. Ma molto meno del fu "Owner's™".
                                "Homo faber fortunæ suæ"

                                Comment

                                Working...
                                X