Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le foto - i commenti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • 6 bellissima camy!!!
    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

    Comment


    • grazie edoooooo!!!
      **Mettiamo in kiaro..qui l'unika VIDEL SATAN sn io..NIENTE IMITAZIONI!**

      Preparati bello, hai difronte a te la Caramella più forte del mondo! ( vegeth il mejo! )

      Comment


      • soprattutto la prima!!! li sei fantastica!!
        Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

        Comment


        • eheh grazisshime edo!
          mi amadre per quella foto mi prend ein giro..dice che sn vanitosa...nun è veruuu XDXD
          **Mettiamo in kiaro..qui l'unika VIDEL SATAN sn io..NIENTE IMITAZIONI!**

          Preparati bello, hai difronte a te la Caramella più forte del mondo! ( vegeth il mejo! )

          Comment


          • toglimi na curiosità avevate i letti in spiagga?
            http://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
            le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)

            Comment


            • shi!!!
              troppo belli!
              **Mettiamo in kiaro..qui l'unika VIDEL SATAN sn io..NIENTE IMITAZIONI!**

              Preparati bello, hai difronte a te la Caramella più forte del mondo! ( vegeth il mejo! )

              Comment


              • Weilà Claudietta! Ho visto solo adesso che hai postato una tua foto! Ti sei presa di coraggio alla fine ^^ Mi fa piacere, sei davvero bellissima piccola

                Videl Satan anche tu non sei male, belle le foto! ^^
                Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

                Comment


                • grazie bulma ^^
                  **Mettiamo in kiaro..qui l'unika VIDEL SATAN sn io..NIENTE IMITAZIONI!**

                  Preparati bello, hai difronte a te la Caramella più forte del mondo! ( vegeth il mejo! )

                  Comment


                  • raga ho postato commentate sinceramente!!
                    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                      raga ho postato commentate sinceramente!!
                      carino
                      sigpic

                      Comment


                      • Che bella che sei Giulia! *__*
                        Invidio i tuoi ricci perfetti. ç_ç
                        Ma non faceva caldo a Malta?
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                          Che bella che sei Giulia! *__*
                          Invidio i tuoi ricci perfetti. ç_ç
                          Ma non faceva caldo a Malta?
                          Ma grazie tesoroo! *.* Sì che era caldo, infatti i miei "ricci perfetti" mi hanno fatto crepare..... Urge una bella tagliata! (Spero di non diventare un barboncino! O_o)
                          sigpic
                          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                          Comment


                          • Giulia carinissima.

                            Comment


                            • Grazie Marco! ^_^ *Me normale.....* Mi sono vista le ultime foto, Gogeta sei proprio carino con quegli occhietti! E anche Sylvik e Edo... Ma qualcuno di bruttino non c'è? Claudia è carinissima, altro che infarto! E che tenera Velka piccolinaaa! *.*
                              sigpic
                              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                              Comment


                              • Grazie! ^^

                                Comment

                                Working...
                                X