Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le foto - i commenti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • io non mi rado bene da quest estate e al limite mi danno del 23enne (come a una manifestazione studentesca per i rappresentanti delle scuole della provincia di Ca la settimana scorsa, troppi bambini).. è una rottura di palle e basta farsela sempre, ti irriti esageratamente
    Last edited by Andrew; 20 December 2007, 16:23.
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

    Comment


    • Mio nonno se la fa tutti i giorni, ogni mattina. E' da 45 anni senza barba

      Comment


      • Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
        O barbuto tutto o niente. Fattelo dire da uno che di barba ne sa™ Barba Forever. Anche se non ce l'ho. ()
        Ma anche no. Un pizzetto corto alla Kit Carson (anche se non c'e l'ha cortissimo) starebbe bene.
        sigpic

        stupid sexy greedo butt

        Comment


        • Un pizzetto è accettabile ma è una via di mezzo, che non apprezzo molto anche se elegante. Per la mia scelta di barba, non pensate a Babbo Natale, eh

          Comment


          • Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
            Un pizzetto è accettabile ma è una via di mezzo, che non apprezzo molto anche se elegante. Per la mia scelta di barba, non pensate a Babbo Natale, eh
            A me non dispiacciono le vie di mezzo.
            sigpic

            stupid sexy greedo butt

            Comment


            • Noooooooooooooooooooo!!!!che tenero Majin Broly!!!!fattelo dire sei troppo ciaro!!! e dire che la prima foto tua che ho visto mi ha messo terrore............invece con il bimbo in braccio sei tenerissimooooooooooooooooooooo!!! *.* !!!!!!
              The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

              Comment


              • E' già, quanti ricordi, quella foto...probabilmente oggi, se provassi a tenerlo in quel modo, mi insulterebbe in italiano e in inglese.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                  E' già, quanti ricordi, quella foto...probabilmente oggi, se provassi a tenerlo in quel modo, mi insulterebbe in italiano e in inglese.
                  ??? in che senso, vuoi dire che ora è già cresciutello il bimbo???
                  ma nooooo che dolci che siete!!! vi adoro solo dopo aver visto una vostra foto!!! ........siete tenerissimi!!!!!
                  The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

                  Comment


                  • Davvero tenerissimi
                    Il bambino com'è cicciotto *_*
                    Non so, ma mi ricorda terribilmente Fantozzi *_*
                    Ah si, e tu sei carino, già già.

                    Emh...io voto per l'uomo senza barba, o al limite col pizzetto U_U
                    Ma la cosa da evitare è farsi crescere la barbetta per sembrare più grandi, quando invece quel che cresce non sono altro che ''peli più grossi del normale'' e si diventa solo ridicoli. E poi se non sei già grandicello non potrai sembrarlo Sarai sempre lo stesso, ma con dei batuffoletti sulle guance.

                    Pato però è caruccio con la barbetta *_*
                    Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Velka Visualizza Messaggio
                      Davvero tenerissimi
                      Il bambino com'è cicciotto *_*
                      Non so, ma mi ricorda terribilmente Fantozzi *_*
                      Ah si, e tu sei carino, già già.

                      Emh...io voto per l'uomo senza barba, o al limite col pizzetto U_U
                      Ma la cosa da evitare è farsi crescere la barbetta per sembrare più grandi, quando invece quel che cresce non sono altro che ''peli più grossi del normale'' e si diventa solo ridicoli. E poi se non sei già grandicello non potrai sembrarlo Sarai sempre lo stesso, ma con dei batuffoletti sulle guance.

                      Pato però è caruccio con la barbetta *_*
                      Grazie Velka Gentilissima come sempre...
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Velka Visualizza Messaggio
                        Davvero tenerissimi
                        Il bambino com'è cicciotto *_*
                        Non so, ma mi ricorda terribilmente Fantozzi *_*
                        Ah si, e tu sei carino, già già.

                        Emh...io voto per l'uomo senza barba, o al limite col pizzetto U_U
                        Ma la cosa da evitare è farsi crescere la barbetta per sembrare più grandi, quando invece quel che cresce non sono altro che ''peli più grossi del normale'' e si diventa solo ridicoli. E poi se non sei già grandicello non potrai sembrarlo Sarai sempre lo stesso, ma con dei batuffoletti sulle guance.

                        Pato però è caruccio con la barbetta *_*
                        Ora che lo riguardo, è vero, l'espressione sa un po' di paolo villaggio.
                        Perchè votate tutte per l'uomo senza barba, è una faticaccia farsela in continuazione. Già all'epoca della foto era una rottura, figurarsi ora. Vabbè, vado a radermi...

                        Comment


                        • Majin Broly si sta gasando

                          Comment


                          • Non sai quanto

                            Comment


                            • We love Majin Broly

                              Comment


                              • Grazie care^_^
                                Comunque la barbetta fa tanto da uomo vissuto u.u
                                sigpic
                                Come on visit your good friend Sweeney

                                Comment

                                Working...
                                X