Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le foto - i commenti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il più figo di tutti qui è Metalotaku

    Comment


    • Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
      Personalmente apprezzo di più la Telecaster, anche se alla fine è solo una questione di gusti
      Pagata quanto?
      Grande Cocomero Team

      Comment


      • Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio
        Pagata quanto?
        260 Euro: davvero un ottimo rapporto qualità/prezzo dal mio punto di vista (anche se é solo una sottomarca della fender la Squierz produce delle ottime chitarre)
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

        sigpic

        Comment


        • mistyc '93 hai dimostrato di essere un vero bimbominchia, la tua stupidità non ha limiti, ma forse non hai nemmeno capito che siamo su un forum serio, inoltre hai dimostrato di essere tu il nubbio, hai scoperto quella immagine perchè un utente la usava come avatar e ora la spadroneggi a tutto il forum. un'attegiamento da vero niubbo

          Comment


          • Mystic Gohan è davvero molto carino, ma niubbo.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Molder Visualizza Messaggio
              mistyc '93 hai dimostrato di essere un vero bimbominchia, la tua stupidità non ha limiti, ma forse non hai nemmeno capito che siamo su un forum serio, inoltre hai dimostrato di essere tu il nubbio, hai scoperto quella immagine perchè un utente la usava come avatar e ora la spadroneggi a tutto il forum. un'attegiamento da vero niubbo
              Ma che hai? perche mi stai aggredendo cosi? non si può più scherzare in questo forum? ma vatti a prendere una camomilla!
              In fondo non sono il primo che fa queste cose, se guardi pagine indietro ci sono molti utenti che come immagine si mettono animali e cose varie, perche io non posso farlo?
              Poi io quella immagine non l'ho scoperta grazie ad un utente del forum, ma già la avevo vista su nonciclopedia. Hai fatto tu la figura del niubbo con quel post.


              Originariamente Scritto da Adso Visualizza Messaggio
              Mystic Gohan è davvero molto carino, ma niubbo.
              Tu statti zitto!
              sigpic

              Comment


              • Ragazzi,stavo riguardando tutte le foto,muoio dal ridere quando vedo le foto
                di Alexp
                Complimenti,sei troppo divertente,le tue pose soprattutto
                Mangi le patatine,giochi a bocce,baci l'ombrellone

                Comment


                • Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
                  [B]

                  Tu statti zitto!
                  tipica risposta da niubbo, che, poveretto, non sa come rispondere...semplicemente perchè ADSO ti ha ownato..
                  se ci fate caso, quante volte viene sentita questa frase alle elementari?
                  "statti zitto" "no tu" "no statti zitto tu" ...
                  Last edited by Elena; 24 January 2008, 17:50.
                  The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio

                    Tu statti zitto!
                    Se non obbedisco cosa mi fai? Mi Frusti?

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
                      Ma che hai? perche mi stai aggredendo cosi? non si può più scherzare in questo forum? ma vatti a prendere una camomilla!
                      In fondo non sono il primo che fa queste cose, se guardi pagine indietro ci sono molti utenti che come immagine si mettono animali e cose varie, perche io non posso farlo?
                      Poi io quella immagine non l'ho scoperta grazie ad un utente del forum, ma già la avevo vista su nonciclopedia. Hai fatto tu la figura del niubbo con quel post.

                      ti consiglio di accendere il cervello prima di sparare boiate, per la definzione di niubbo leggi qua CLICCAMI e noterai che quello più nubbio sei tu, inoltre non vedo il senso di postare un'immagine che no ti appartiene, il topic dice di mostrare la tua foto, non quella di un mostro.
                      Last edited by Molder; 24 January 2008, 18:03.

                      Comment


                      • °°LPdS°°,anche tu non sei niente male

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggio
                          tipica risposta da niubbo, che, poveretto, non sa mai come ownare le persone... se ci fate caso, quante volte viene sentita questa frase alle elementari?
                          "statti zitto" "no tu" "no statti zitto tu" ...
                          bè, io ho molta pazienza per queste cose
                          Ma ad un Fake truzzo come Adso non si ci deve neanche rispondere, pensa se devo perdere tempo per ownare una persona cosi..

                          Originariamente Scritto da Molder Visualizza Messaggio
                          ti consiglio di accendere il cervello prima di sparare boiate, per la definzione di niubbo leggi qua CLICCAMI e noterai che quello più nubbio sei tu, inoltre non vedo il senso di postare un'immagine che no ti appartiene, il topic dice di mostrare la tua foto, non quella di un mostro.
                          Ma cazzo, stavo scherzando, non sapevo che uno se la prendesse cosi, tornatene a meditare anzicche startene davanti ad un forum.
                          Last edited by Mystic Leon™; 24 January 2008, 17:52.
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da °Kimimaro° Visualizza Messaggio
                            °°LPdS°°,anche tu non sei niente male
                            in che senso?
                            Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
                            Ma ad un Fake truzzo come Adso non si ci deve neanche rispondere, pensa se devo perdere tempo per ownare una persona cosi..
                            prima di esporre tale affermazione, ti consiglio vivamente di osservare per bene il significato della parola truzzo...anche se, in seguito, potresti avere una perdita di autostima, sempre che tu capisca prima o poi il suo significato...
                            The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

                            Comment


                            • Che sei carina

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
                                Ma ad un Fake truzzo come Adso non si ci deve neanche rispondere, pensa se devo perdere tempo per ownare una persona cosi..

                                vedi è il tipico esempio di persona ownata, si aggrappa agli specchi perchè non sa più cosa dire.


                                Ma cazzo, stavo scherzando, non sapevo che uno se la prendesse cosi, tornatene a meditare anzicche startene davanti ad un forum.
                                non vedo la connseddione logica con il meditare... ripeto la cosa detta prima ossigena il cervello e prima di parlare pensa, inoltre se mi rispondi vuole dire che sei anche tu attacato al pc, inoltre io non giudico le persone se sono attacate al pc o quant'altro, le giudico in base a quanta materia grigia hanno.... è inutile parlare con le persone ignoranti come te
                                per saperne di più sull'ignoranza che ormai si è impadronita di te: CLICCAMI

                                Comment

                                Working...
                                X