Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le foto - i commenti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da °Kimimaro° Visualizza Messaggio
    Che sei carina
    ah...
    scusa... Grazie! ^^
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Molder Visualizza Messaggio
      non vedo la connseddione logica con il meditare... ripeto la cosa detta prima ossigena il cervello e prima di parlare pensa, inoltre se mi rispondi vuole dire che sei anche tu attacato al pc, inoltre io non giudico le persone se sono attacate al pc o quant'altro, le giudico in base a quanta materia grigia hanno.... è inutile parlare con le persone ignoranti come te
      per saperne di più sull'ignoranza che ormai si è impadronita di te: CLICCAMI
      Quanto tempo deve continuare questo flame? hai intenzione di rovinare un topic cosi bello? perche tu lo hai iniziato il flame, fino ad ora nessuno si è mai lamentato, anzi hanno apprezzato lo scherzo ed hanno riso, non vedo perche tu hai avuto questo atteggiamento cosi sgarbato nei miei confronti.

      LPds, con te non voglio averci niente a che fare, quindi smettila di provocare e finiamola con questi Flame da binbinminkia.
      sigpic

      Comment


      • Una "n" dietro una "b" non l'avevo mai letta. (Sempre riferendosi alla lingua italiana.)

        Comment


        • Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
          Quanto tempo deve continuare questo flame? hai intenzione di rovinare un topic cosi bello? perche tu lo hai iniziato il flame, fino ad ora nessuno si è mai lamentato, anzi hanno apprezzato lo scherzo ed hanno riso, non vedo perche tu hai avuto questo atteggiamento cosi sgarbato nei miei confronti.

          LPds, con te non voglio averci niente a che fare, quindi smettila di provocare e finiamola con questi Flame da binbinminkia.
          Spoiler:
          guarda che tu lo hai rovinato con quella immagine, e l'attegiamento sgarbato l'hai rivolto tu a tutto il forum postando quella foto, senza contare che nessuno lo ha apprezzato, ma va be, almeno hai capito di finirla

          chester piu sfaticato del solito
          Last edited by Molder; 24 January 2008, 18:14.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Molder
            connseddione
            Che sia una nuova parola?
            sigpic
            Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
            di cui il mondo farebbe volentieri a meno.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Molder Visualizza Messaggio
              Spoiler:
              guarda che tu lo hai rovinato con quella immagine, e l'attegiamento sgarbato l'hai rivolto tu a tutto il forum postando quella foto, senza contare che nessuno lo ha apprezzato, ma va be, almeno hai capito di finirla

              chester piu sfaticato del solito
              cosa c'entra chester?
              The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Yagami Light Visualizza Messaggio
                Che sia una nuova parola?
                che sia un errore di battitura?

                Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggio
                cosa c'entra chester?
                la foto in cui compare chester, è più sfaticato del solito

                Comment


                • Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggio
                  cosa c'entra chester?
                  La foto, scema.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Adso Visualizza Messaggio
                    La foto, scema.
                    ah sorry...
                    ma io avevo già commentato...

                    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

                    Comment


                    • chester mi sembra di conoscerlo già...mah
                      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Molder Visualizza Messaggio
                        che sia un errore di battitura?


                        Chissà perchè, ma mi aspettavo questa risposta.
                        Don't act like I never told ya...

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
                          Chissà perchè, ma mi aspettavo questa risposta.
                          boh...hai doti di previsione?
                          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
                            Chissà perchè, ma mi aspettavo questa risposta.
                            ovvio, ora non sono così scemo da inventare parole incomprensibili e prive di alcun significato

                            ma è possibile che la meta delle foto sono di alexp ubriaco??

                            Comment


                            • Chester era proprio come me l'immaginavo.
                              sigpic
                              "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                              per posti paesi popoli in pace provenienze..."

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggio
                                boh...hai doti di previsione?
                                Originariamente Scritto da Molder Visualizza Messaggio
                                ovvio, ora non sono così scemo da inventare parole incomprensibili e prive di alcun significato
                                L'ironia, secondo voi, è una cosa che si mangia? Si?
                                Bhè, allora ne siete intolleranti.
                                Don't act like I never told ya...

                                Comment

                                Working...
                                X