grazie mille PV^_-;*.....ma ora vogliamo una tua foto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza MessaggioMysticGohanssj2 sei molto carino, hanno ragione a dire che non sono importanti gli accessori se c'è la bellezza quella rimane!
Hai il coraggio di metterti TU STESSA in gioco?
Dai, siamo tutti trepidanti.."Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
Mysticgohan è un po' bugiardo, su GR non ha mai smesso di postareUna corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza MessaggioEra una battuta che possono capire in due, massimo tre in questo forum.
Hai il coraggio di metterti TU STESSA in gioco?
Dai, siamo tutti trepidanti..Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioMysticgohan è un po' bugiardo, su GR non ha mai smesso di postaresigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioGrazie PV!!! *__*
Come dice la mia socia sopra di me, vogliamo una tua foto!!!
Sinceramente non mi fido molto nel postare mie foto sul web...
Ma tranquilli, non vi perdete niente!.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioMysticgohan è un po' bugiardo, su GR non ha mai smesso di postarenell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza MessaggioMmm... non credo l'avrete...
Sinceramente non mi fido molto nel postare mie foto sul web...
Ma tranquilli, non vi perdete niente!
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioahia...colpo basso!
L'indirizzo di quel forum, comunque, è spam, vi sconsiglio di postarlo."Homo faber fortunæ suæ"
Comment
Comment