Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le foto - i commenti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Francesca
    Nel posto sbagliato. Devi metterla qui: http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...=35124&page=47
    Lol, oggi ero buono e, almeno per questa volta, gliel'ho spostato io.

    Comunque devo complimentarmi con gli utente per i loro animali (veramente molto carini) però mah, non sono sicuro che fosse nell'intento dell'autore del topic dare spazio anche agli animali.
    Stavo quasi pensando a dividere il topic foto in foto di persone e foto di animali.

    P.S. La risposta alla domanda "perché non li spostate voi ogni volta" è chiara e semplice, non è comodissimo farlo e se lo facessimo ogni volta continuereste a sbagliare perché non vi rendereste subito conto dell'errore.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
      Lol, oggi ero buono e, almeno per questa volta, gliel'ho spostato io.

      Comunque devo complimentarmi con gli utente per i loro animali (veramente molto carini) però mah, non sono sicuro che fosse nell'intento dell'autore del topic dare spazio anche agli animali.
      Stavo quasi pensando a dividere il topic foto in foto di persone e foto di animali.

      P.S. La risposta alla domanda "perché non li spostate voi ogni volta" è chiara e semplice, non è comodissimo farlo e se lo facessimo ogni volta continuereste a sbagliare perché non vi rendereste subito conto dell'errore.
      Sarebbe meglio lasciare un topic unico a mio modestissimo parere
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

      Comment


      • ma ke billa Marta!!!! tesoro sei sempre bellishima anke all'una di notte auaahauah XDXD i gatti di Kira sn semplicemente meravigliosiiiiii
        Last edited by .*+Vale+*.; 20 June 2007, 13:22.
        sigpic
        Come on visit your good friend Sweeney

        Comment


        • Originariamente Scritto da Francesca
          Nel posto sbagliato. Devi metterla qui: http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...=35124&page=47

          Scusa, ero convinto di doverla postare qui! Ringrazio i Mod per averla spostata!
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
            Lol, oggi ero buono e, almeno per questa volta, gliel'ho spostato io.

            Comunque devo complimentarmi con gli utente per i loro animali (veramente molto carini) però mah, non sono sicuro che fosse nell'intento dell'autore del topic dare spazio anche agli animali.
            Stavo quasi pensando a dividere il topic foto in foto di persone e foto di animali.

            P.S. La risposta alla domanda "perché non li spostate voi ogni volta" è chiara e semplice, non è comodissimo farlo e se lo facessimo ogni volta continuereste a sbagliare perché non vi rendereste subito conto dell'errore.
            penso sia un evento singolo il fatto di postare foto di animali, dividere in due topic lo renderebbe trascurato. lasciatelo unito
            sigpic
            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

            Comment


            • Shi, anche secondo me è meglio per gli stessi motivi di Endriu, anche perchè se poi non è in top si rischia che vengano aperti 300 topic con foto di cani gatti o topocani

              Metalotaku, sei il re della piastra
              ma non sono naturali vero? è fisicamente impossibile O_O
              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                Shi, anche secondo me è meglio per gli stessi motivi di Endriu, anche perchè se poi non è in top si rischia che vengano aperti 300 topic con foto di cani gatti o topocani

                Metalotaku, sei il re della piastra
                ma non sono naturali vero? è fisicamente impossibile O_O

                Più ke altro quel giorno avevo fatto la piega...
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                  molto carina Bulma 91
                  Grazie

                  Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza Messaggio
                  Chissà perchè concordo. XD
                  Comunque da sorridente è ancora più bella
                  No, da sorridente ho la faccia da pesce lesso! Grazie comunque mole

                  Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio
                  ma ke billa Marta!!!! tesoro sei sempre bellishima anke all'una di notte auaahauah XDXD
                  Tengyu! Ovviamente faccio foto solo a quell'ora XDD
                  Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

                  Comment


                  • Star sei sempre più figo
                    Grande Cocomero Team

                    Comment


                    • Star Platinum...ma...sei veramente tu quella nella foto????
                      sigpic

                      Comment


                      • lo so,è nel mio DNA essere una figa imperiale...infatti tutti i ragazzi fanno sempre quello che voglio io senza mai dire nulla..tutti mi adorano come una divinità,il potere è nelle mie mani...anzi non proprio nelle mani ma un pò più in basso!!!


                        @goku ssj7:certo che si,altrimenti perchè avrei postato la mia foto?sono io


                        MyAnimeList

                        Comment


                        • Come mi sento fortunato ad abitare vicino a te, quando me la dai?
                          Grande Cocomero Team

                          Comment


                          • Star perché non riposti quella dell'urlo, secondo me ti rende molta più giustizia

                            Comment


                            • Che abbia una bocca grande è risaputo
                              Grande Cocomero Team

                              Comment


                              • 'starda!guarda che tette x3
                                poi dici a me???!!!Mi hai deluso........
                                SO INVIDIOSISSIMA!
                                Don't forget the V i o l e n c e.

                                Comment

                                Working...
                                X