Originariamente Scritto da Andrew
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioMolto belle la maglia e l'amica di francesca."...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."Jiraiya.
Comment
-
Veghito of the heineken
Francesca rispondi ai PM che potresti salvarmi la vitaLast edited by Andrew; 03 September 2007, 00:47.sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
bella foto fra!!
carinissime te e la tua amica!!!
....e ke amica....nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
potresti invitarla su Msn mentre mi istruisci per quel video che ti dicevo
mmm.. Alice non deve venire a sapere di questo topicsigpic
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiopotresti invitarla su Msn mentre mi istruisci per quel video che ti dicevo
mmm.. Alice non deve venire a sapere di questo topicnell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
OT - a proposito ti fai vedere su msn verso le 3? così mi spieghi quella storiasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggioma che bella dj_92 ^ ^
Lu, tu hai postato qualche foto?"...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."Jiraiya.
Comment
Comment