Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
E invece sì! Perchè non ti fai influenzare da Lela? Prima la pensava come te, ma ora si è convertita!
(ora nessuno sta capendo di che parlo! XDXDXD)
Nu U____U So tornata sulla retta via.
@lla moglie di Goku ssj4: (scusami ma non mi ricordavo il tuo nick!) Bah non ti vedo molto bene,ma mi sembri carina.
E invece sì! Perchè non ti fai influenzare da Lela? Prima la pensava come te, ma ora si è convertita!
(ora nessuno sta capendo di che parlo! XDXDXD)
spiegami sta storia...
per il resto....
*.* *__________* ke karini che siete alexp!!!!
ALEXP!!! siete dolcissimi!!! straquoto la vostra foto...con quel passionale bacio.... *_________* siete tenerissimi!!!!
PS- hahaha...io vi ho visto anche di persona...
The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Lasciamo perdere... è sempre legata all'odio verso un certo personaggio, di cui qualcuno è geloso!
Ma questo non è il topic adatto per parlarne! XD
tsk...io non sono gelosa di nessuno...di cosa dovrei invidiare quell'essere insulso dai capelli azzurri? ho già tutto quello che voglio, caso mai è lei che mi invidia...perchè ho l'uomo che desidera tanto!!!
comunque per non andare OT, volevo ripetere che
1- alexp ha postato due foto bellissime!!! *____*
2- GokuSSj4'swife potresti postare foto più grandi? non si vede niente!!
The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment