Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le foto - i commenti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
    Che come minimo sei tu.
    Che abbia vinto un ban?
    Tanto poi tornerà con un altro nick pieno di asterischi e kappa
    Grande Cocomero Team

    Comment


    • Sono d'accordo! E' solo un caso che abbia i suoi stessi gusti, un nick simile e che milly l'abbia salutata.

      Comment


      • Il post per correggersi mi mancava.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
          Il post per correggersi mi mancava.
          Ma è nuova, il tasto edit lo scoprità per pasqua
          Grande Cocomero Team

          Comment


          • tu le buone maniere invece non le scoprirai mai!
            ne nace uno ogni 1000 anni......ma a vlt 2
            w goku e vegetaaaaaa

            Comment


            • complimenti, fortuna che Withe Wolf Jherico ha appena cancellato i post e ci ha avvertiti...
              comunque grazie milly e anche winny

              Comment


              • Di sicuro è un fake, ha citato cesster al posto di Mystic.

                @Chester: beh, ha anche detto che se non dava fastidio a nessuno potevamo continuare...e finora di lamentele particolari non ce ne sono state.
                E' chiaro che tutti sbavano dietro alle foto, dei commenti si interessano ben poco.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
                  @Chester: beh, ha anche detto che se non dava fastidio a nessuno potevamo continuare...e finora di lamentele particolari non ce ne sono state.
                  E' chiaro che tutti sbavano dietro alle foto, dei commenti si interessano ben poco.
                  Penso che abbia ragione RAMA.
                  Già che ci siamo, continuate pure, non cancellerò ulteriori messaggi, salvo qualche insulto qua e là e qualche intervento per dare qualche cartellino.
                  E visto anche che in una situazione del genere, dare sanzioni per il flood sarebbe improponibile (se no sareste tutti bannati ), potete continuare pure, quando magari arriveranno gli altri mod ci penseranno loro, io ho fatto quel che potevo.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da WWJ
                    Già che ci siamo, continuate pure
                    Facciamolo santo. Ma subito.
                    Don't act like I never told ya...

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                      io ho fatto quel che potevo.
                      Ti assicuro che hai fatto un ottimo lavoro considerando i tuoi poteri di serie B.

                      Comment


                      • Quanto fate schifo

                        (parlo di Rama,WWJ,Rama,Vale e Rama...gli altri non li conosco abbastanza da permettermi il lusso di parlare in questo modo).

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                          Quanto fate schifo

                          (parlo di Rama,WWJ,Rama,Vale e Rama...gli altri non li conosco abbastanza da permettermi il lusso di parlare in questo modo).
                          Va beh...
                          Gli altri fanno molto più schifo, fidati.

                          Comment


                          • E io che,tramite mp,dicevo a milly di come scaccolarsi sulle battutine maligne....
                            ok,prendetemi per il culo per i prossimo 50 anni...me lo merito!
                            Last edited by Star Platinum; 30 January 2008, 00:19.


                            MyAnimeList

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                              E io che,tramite mp,dicevo a milly di come scaccolarsi sulle battutine maligne....
                              ok,prendetemi per il culo per i prossimo 50 anni...me lo merito!
                              siamo in due, anche io ho cercato di aiutarla, ci proverò ancora.

                              Comment


                              • Fate schifo indistintamente, date una festa senza di me

                                Comment

                                Working...
                                X