Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le foto - i commenti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • no nada
    Grande Cocomero Team

    Comment


    • Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggio
      ma come nooo XD
      L'ultima volta ke l'ho sentita è stato ieri su msn ma oggi nel forum è venuta!
      oggi nn ho letto nessun suo messaggio e ieri l'ho vista sl d pomeriggio presto... bah O.o
      sigpic
      Kuromiko Tsubaki
      [x] My Forum [x] My Deviantart

      Comment


      • è la scuola ke la prende molto...tranquilli il vostro Rama nn ha questi problemi

        Comment


        • questo topic fa schifo.... ce ne vuole uno apposta dove mettere solo le foto senza puttanate... parallelmente qui ci saranno anche i commenti.... nn si capisce piu una cippa...
          Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

          Comment


          • Buona idea, appena ho un po' di tempo libero divido i messaggi con foto da quelli di commento.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggio
              oggi nn ho letto nessun suo messaggio e ieri l'ho vista sl d pomeriggio presto... bah O.o
              c'è la scuola di mezzo..poi il suo VegVeg
              Bulmettinaaa come back soon!!
              sigpic
              *i'm lost without you
              * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

              Comment


              • Bulma90... stò sbavando. =P

                Per la cronaca l'ho sempre adorata per tutto.. perchè non conta solo la bellezza e lei ha un animo e un cuore d'oro. ^_^
                Al solito fà sempre la diavola.

                Ho visto solo ora la foto della mia principessina e.... sbavo pure per lei.

                P S: Cacàl ma.. com'è finita con il lavoro da ragazzo delle consegne? XD basta che mi paghi..
                Last edited by Goge; 18 September 2006, 01:46.

                Comment


                • io le posterei....ma se mi scoprono i miei amici poi si incazzano a vita perchè nn ho postato anke le loro....ke gasati XD
                  sigpic

                  Comment


                  • l'unico cuore di pietra che avveva visto la foto di bulma90 da prima che la postasse e non mi sono complimentato...che maleducato... XD

                    Comment


                    • Infatti! vabbè dai fà niente.. tanto, per l'allegria che emani cera da aspettarselo. XD

                      ( Probably you're gonna die... )

                      Comment


                      • c'è un motivo se mi chiamano il dottore... vabbè. comunque complimenti in ritardo for you bulma90 XD

                        Comment


                        • ma porca miseria ma Bulma90 piace a tutti?
                          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                          Comment


                          • piace... io ho detto che è carina. bè, magari anche bella, ma bulma capirà che sono cose diverse.

                            Comment


                            • di 1 po secondo voi a parte me chi e il piu bel maschio del forum
                              scherzo naturamnete
                              sigpic
                              "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                              dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

                              Comment


                              • accidenti, ma io ancora devo postare la mia foto??? lo farò al più presto

                                Comment

                                Working...
                                X