Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
una delle tante Bulma anche per me
anche Sbk e Francè non sono male
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
ho sparato il primo nom che mi veniva in mente, le due ruote le evito di gusto..
ho provato una volta la R1 e mi è bastato per farmi capire che non fanno per me..
mamma mia ... ci credo l r1 è la moto piu inguidabile che sia mai esistita sulla faccia della terra anche se è la più potente.... w il mio piccolo ninja
sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]
perche prima andrew ti ha soprannominato SBK. nelle corse di moto c e una categoria chesi chiama super bike.. sbk... allora x scherzare... cmq bellee foto
sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]
perche prima andrew ti ha soprannominato SBK. nelle corse di moto c e una categoria chesi chiama super bike.. sbk... allora x scherzare... cmq bellee foto
Di Albert Einstein, ma questa la colgo io soltanto.
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment