Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le foto - i commenti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
    foto mie cn l'elettrica nn ne ho però ti dico ke è una yamaha erg121...
    xkè hai una kitarra elettrica anke tu??
    Yes, of course! Fender Stratocaster Made in Mexico.
    Anche un mio amico ha la Erg121!
    sigpic
    Blink182 rulez.

    Comment


    • Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
      Yes, of course! Fender Stratocaster Made in Mexico.
      Anche un mio amico ha la Erg121!
      wow una Stratocaster!!!! ke belloo
      NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

      Comment


      • non offendiamo i leccesi adesso
        tarantina!!!

        Comment


        • Crina cm sempre rinoa^^ wow ke bel gattone XD
          sigpic
          Come on visit your good friend Sweeney

          Comment


          • la seconda foto è venuta male!!!

            cmq sempre molto carina

            Comment


            • cariiiiina rinoa!è troppo un amore il tuo micione
              Last edited by Videl92; 28 March 2007, 18:25.
              sigpic
              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

              Comment


              • grazie mille a tutti!
                "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                Comment


                • carinissima rinoa!!!!!!!^^
                  di solito nn mi piacciono i gatti ma il tuo micio è proprio un tesoro!!!
                  sigpic
                  when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da perlanera Visualizza Messaggio
                    carinissima rinoa!!!!!!!^^
                    di solito nn mi piacciono i gatti ma il tuo micio è proprio un tesoro!!!
                    grazie mille
                    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                    Comment


                    • Rinoa87....... domenica sera alle 20 davanti al Rosa Rose ok?

                      Cmq !!

                      Comment


                      • vale nn sei cosi brutta come ti descrivi cmq, hai dei bei lineamenti (sboroni i ray ban)
                        sigpic
                        Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

                        Comment


                        • a..ehm...grazie XDD anke se mi sento piccola in uno spazio grande.. tt ste belle ragazze senza un filo di grasso e arrivo io cn metri di ciccia ke brutto XD
                          sigpic
                          Come on visit your good friend Sweeney

                          Comment


                          • mica vale sempre la regola ke quelle magre sopno automaticamente belle (certo, nemmeno troppo grasse, ma con un filo di ciccia giusto sono anke meglio di molte magre, pseudo-anoressiche)
                            ecco a cosa porta la società moderna e a certi canoni di bellezza utopistici, nn guardare le ragazze magre e nn prenderle come esempio, fidati ke sei cmq carina lo stesso (certo xò nn usarlo come pretesto x abbuffarti di merendine)
                            sigpic
                            Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

                            Comment


                            • XDD nono tranquillo XD
                              sigpic
                              Come on visit your good friend Sweeney

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio
                                a..ehm...grazie XDD anke se mi sento piccola in uno spazio grande.. tt ste belle ragazze senza un filo di grasso e arrivo io cn metri di ciccia ke brutto XD
                                si si.....6 davvero carina^^
                                concordo....tutte magre e belle in questo forum>.<...ma un pò di "ciccetta" nn guasta mai....anzi
                                sigpic
                                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                                Comment

                                Working...
                                X