Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
carinissima rinoa!!!!!!!^^
di solito nn mi piacciono i gatti ma il tuo micio è proprio un tesoro!!!
sigpic
when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
vale nn sei cosi brutta come ti descrivi cmq, hai dei bei lineamenti (sboroni i ray ban)
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
a..ehm...grazie XDD anke se mi sento piccola in uno spazio grande.. tt ste belle ragazze senza un filo di grasso e arrivo io cn metri di ciccia ke brutto XD
mica vale sempre la regola ke quelle magre sopno automaticamente belle (certo, nemmeno troppo grasse, ma con un filo di ciccia giusto sono anke meglio di molte magre, pseudo-anoressiche)
ecco a cosa porta la società moderna e a certi canoni di bellezza utopistici, nn guardare le ragazze magre e nn prenderle come esempio, fidati ke sei cmq carina lo stesso (certo xò nn usarlo come pretesto x abbuffarti di merendine)
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
a..ehm...grazie XDD anke se mi sento piccola in uno spazio grande.. tt ste belle ragazze senza un filo di grasso e arrivo io cn metri di ciccia ke brutto XD
si si.....6 davvero carina^^ concordo....tutte magre e belle in questo forum>.<...ma un pò di "ciccetta" nn guasta mai....anzi
sigpic
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment