Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le foto - i commenti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • e x fortuna ke nn c'è una mia foto (sono ricercato dalle forze dell'ordine quindi nn posso postare la mia foto x ragioni di sicurezza)
    sigpic
    Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

    Comment


    • Xddddd
      sigpic
      Come on visit your good friend Sweeney

      Comment


      • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
        si si.....6 davvero carina^^
        concordo....tutte magre e belle in questo forum>.<...ma un pò di "ciccetta" nn guasta mai....anzi
        Quoto,ma io toglierei quel "anzi",fidati te lo dice uno che di ragazze se ne intende (non voglio fare il figo).
        E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

        Comment


        • Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
          Quoto,ma io toglierei quel "anzi",fidati te lo dice uno che di ragazze se ne intende (non voglio fare il figo).
          "l'anzi" era x sottolineare ke un p&#242; di ciccetta ci vuole^_________^forse mi sono espressa male io^^
          era come dire"un p&#242; di cicca nn fa mai male....anzi,meglio"
          sigpic
          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

          Comment


          • Originariamente Scritto da Espadas Visualizza Messaggio
            Rinoa87....... domenica sera alle 20 davanti al Rosa Rose ok?

            Cmq !!
            ok ci vediamo li
            comunque grazie mille
            "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

            Comment


            • Rinoa...alla faccia del gattino...è 'na tigre!!!
              sigpic

              Comment


              • videl90 te l'ho mai detto che assomigli ad una mia amica?
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

                Comment


                • mi spieghi cm fai ad avere ricci cosi perfetti?!?! XD cm anke a me rikordi una mia compa di classe
                  Ma giuly &#232; inimitabile XD
                  sigpic
                  Come on visit your good friend Sweeney

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                    videl90 te l'ho mai detto che assomigli ad una mia amica?
                    no, non me l'avevi detto! anche nella mia prima nota utente un tizio mi ha detto che gli ricordo qualcuno... avr&#242; una faccia comune!

                    Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio
                    mi spieghi cm fai ad avere ricci cosi perfetti?!?! XD cm anke a me rikordi una mia compa di classe
                    Ma giuly &#232; inimitabile XD
                    come volevasi dimostrare! XD Metto un po'di schiuma sui capelli cmq, perch&#232; altrimenti con &#236;elettricit&#224; diventerei una specie di ssj!
                    Last edited by *Videl90*; 30 March 2007, 21:44.
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                      no, non me l'avevi detto! anche nella mia prima nota utente un tizio mi ha detto che gli ricordo qualcuno... avrò una faccia comune!



                      come volevasi dimostrare! XD Metto un po'di schiuma sui capelli cmq, perchè altrimenti con ìelettricità diventerei una specie di ssj!
                      Bellissime le foto videl90...cmq è come se gia ti ho vista da qualche parte.mmm
                      sigpicGoHan The BeSt!!!!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio


                        come volevasi dimostrare! XD Metto un po'di schiuma sui capelli cmq, perchè altrimenti con ìelettricità diventerei una specie di ssj!
                        io me li sto facendo allungare ( i capelli) cs il riccio si appiattisce XD e nn mi viene ql testone alla caparezza XD
                        sigpic
                        Come on visit your good friend Sweeney

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                          videl90 te l'ho mai detto che assomigli ad una mia amica?
                          Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio
                          mi spieghi cm fai ad avere ricci cosi perfetti?!?! XD cm anke a me rikordi una mia compa di classe
                          Ma giuly è inimitabile XD
                          Originariamente Scritto da bulma! Visualizza Messaggio
                          Bellissime le foto videl90...cmq è come se gia ti ho vista da qualche parte.mmm
                          ommioddio vuoi vedere che giulia ha delle crisi di personalità e si spaccia per tantissime persone diverse?
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                            ommioddio vuoi vedere che giulia ha delle crisi di personalit&#224; e si spaccia per tantissime persone diverse?
                            ahah! Probabilmente assomiglio a qualcuno di famoso... Adesso non si nota tanto, ma alle medie somigliavo molto ad Emma Watson (Hermione), ero anche pettinata come lei!

                            Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio
                            io me li sto facendo allungare ( i capelli) cs il riccio si appiattisce XD e nn mi viene ql testone alla caparezza XD
                            un po'di anni fa ho fatto anche io l'errore di tagliarmi i capelli, sembrava che avessi la parrucca! >.<
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                            Comment


                            • sai usare le magie? XD
                              sigpic
                              Come on visit your good friend Sweeney

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio
                                sai usare le magie? XD
                                hehe, non posso dirtelo, altrimenti vengo espulsa da hogwarts! XD A meno che tu non sia una strega..
                                sigpic
                                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                                Comment

                                Working...
                                X