e x fortuna ke nn c'è una mia foto (sono ricercato dalle forze dell'ordine quindi nn posso postare la mia foto x ragioni di sicurezza)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggiosi si.....6 davvero carina^^
concordo....tutte magre e belle in questo forum>.<...ma un pò di "ciccetta" nn guasta mai....anziE' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da flick Visualizza MessaggioQuoto,ma io toglierei quel "anzi",fidati te lo dice uno che di ragazze se ne intende (non voglio fare il figo).
era come dire"un pò di cicca nn fa mai male....anzi,meglio"sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Espadas Visualizza MessaggioRinoa87....... domenica sera alle 20 davanti al Rosa Rose ok?
Cmq !!
comunque grazie mille"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
videl90 te l'ho mai detto che assomigli ad una mia amica?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiovidel90 te l'ho mai detto che assomigli ad una mia amica?
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggiomi spieghi cm fai ad avere ricci cosi perfetti?!?! XD cm anke a me rikordi una mia compa di classe
Ma giuly è inimitabile XDLast edited by *Videl90*; 30 March 2007, 21:44.sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiono, non me l'avevi detto! anche nella mia prima nota utente un tizio mi ha detto che gli ricordo qualcuno... avrò una faccia comune!
come volevasi dimostrare! XD Metto un po'di schiuma sui capelli cmq, perchè altrimenti con ìelettricità diventerei una specie di ssj!sigpicGoHan The BeSt!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
come volevasi dimostrare! XD Metto un po'di schiuma sui capelli cmq, perchè altrimenti con ìelettricità diventerei una specie di ssj!sigpic
Come on visit your good friend Sweeney
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiovidel90 te l'ho mai detto che assomigli ad una mia amica?Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggiomi spieghi cm fai ad avere ricci cosi perfetti?!?! XD cm anke a me rikordi una mia compa di classe
Ma giuly è inimitabile XDOriginariamente Scritto da bulma! Visualizza MessaggioBellissime le foto videl90...cmq è come se gia ti ho vista da qualche parte.mmmLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioommioddio vuoi vedere che giulia ha delle crisi di personalità e si spaccia per tantissime persone diverse?
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggioio me li sto facendo allungare ( i capelli) cs il riccio si appiattisce XD e nn mi viene ql testone alla caparezza XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggiosai usare le magie? XDsigpic
Comment
Comment