Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le foto - i commenti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Jarod ma nn si vede bn XDD


    nn esprimiamo pareri negativi sui mods ke è la volta buona ke ci kiudono il topic

    ovviamente skerzo XD
    sigpic
    Come on visit your good friend Sweeney

    Comment


    • mah...
      alex non mi offende francesca!!

      comunque il massimo che tollero è AleXp
      nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

      Comment


      • Le Freaky Fries! Grande Alex!

        Molto bella la foto Jarod! ^___^ Effetto Andy Warhol
        sigpic

        Comment


        • alex quello che beve sembra milo del gf
          "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

          Comment


          • Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
            Le Freaky Fries! Grande Alex!
            eheh sisi buonissime!!
            Originariamente Scritto da Francesca92
            BUONISSIME LE FREAKY FRIES *_*
            Sono le mie preferite, ottimi gusti!
            grazie piu salate sono meglio è
            Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
            alex quello che beve sembra milo del gf
            eheh nn c avevo mai fatto caso...
            nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

            Comment


            • ke faccia alexp nella prima foto

              ma, accidenti, nn ho mai visto nè te nè qualke tuo amico...cm è possibile

              nella terza sei alla dogana?
              sigpic
              when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

              Comment


              • Originariamente Scritto da perlanera Visualizza Messaggio
                ke faccia alexp nella prima foto

                ma, accidenti, nn ho mai visto nè te nè qualke tuo amico...cm è possibile

                nella terza sei alla dogana?
                si!! ma come hai fatto ?!?!?!


                brutti momenti quelli....
                nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

                Comment


                • Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                  si!! ma come hai fatto ?!?!?!


                  brutti momenti quelli....
                  ma no...io mi sn divertita qnd ci sn arrivata...forse anke xkè nevikkiava...in 6 mesi nn cambia...neanke il tempo
                  sigpic
                  when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da perlanera Visualizza Messaggio
                    ma no...io mi sn divertita qnd ci sn arrivata...forse anke xkè nevikkiava...in 6 mesi nn cambia...neanke il tempo
                    no no fidati che per noi sono stati brutti momenti quelli...

                    ma come l'hai riconosciuta?
                    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

                    Comment


                    • Belle Alex! XD Ma l'ultima l'hai fatta all' hard rock? Perchè la maglietta vicino alla chitarra sembra la stessa che ho comprato io qualche gg fa all'hard rock di monaco!
                      sigpic
                      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                        no no fidati che per noi sono stati brutti momenti quelli...

                        ma come l'hai riconosciuta?
                        semplice...i pilastroni rossi e il paesaggio
                        sigpic
                        when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

                        Comment


                        • Alex sei troppo paino...(nun ti preoccupare non è un'offesa...)
                          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Francesca92
                            Alexp sei davvero mooolto carino, ma non fumare, a mammà, nuoce gravemente alla salute!
                            esatto!
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Francesca92
                              Alexp sei davvero mooolto carino, ma non fumare, a mammà, nuoce gravemente alla salute!
                              graaaazie francesca!

                              comunque mi limito molto con il fumo...
                              Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                              Belle Alex! XD Ma l'ultima l'hai fatta all' hard rock? Perchè la maglietta vicino alla chitarra sembra la stessa che ho comprato io qualche gg fa all'hard rock di monaco!
                              sisi l'ultima è all' HR cafè!! e dove la vedi la chitarra di Slash senno?!?!?
                              Originariamente Scritto da perlanera Visualizza Messaggio
                              semplice...i pilastroni rossi e il paesaggio
                              wow ke memoria!

                              Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                              esatto!
                              Grazie anche te videl!
                              Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                              Alex sei troppo paino...(nun ti preoccupare non è un'offesa...)
                              okkk ma posso sapere ke vuol dire??
                              Last edited by Alexp; 02 April 2007, 15:20.
                              nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio

                                sisi l'ultima è all' HR cafè!! e dove la vedi la chitarra di Slash senno?!?!?
                                ad esempio in cima alla torre del parco olimpico!
                                Spoiler:
                                io ho trovato chitarre sia lì che all'hard rock! XD (oddio c'è anke il mio riflesso!)
                                sigpic
                                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                                Comment

                                Working...
                                X