ora ke c guardo videl92 assomiglia molto a 1a mia amika
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiosn ripetitivo ma 6 bellissima camy**Mettiamo in kiaro..qui l'unika VIDEL SATAN sn io..NIENTE IMITAZIONI!**
Preparati bello, hai difronte a te la Caramella più forte del mondo! ( vegeth il mejo! )
Comment
-
Originariamente Scritto da ippo z Visualizza Messaggioora ke c guardo videl92 assomiglia molto a 1a mia amika
Videl Satan,sei proprio carina!!!!
Unpredictable...motlo carino anche tu^^....e da quel poco che si vede......complimenti x il fisicosigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza MessaggioMa che dici!invece sei cariiiina!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da rik92 Visualizza Messaggioehi ehi le mie foto le avete viste=???
tanto il mio commento lo sapevi già
EDIT: con gli occhiali da sole sei davvero carinissimo!!!Last edited by dj_92; 10 July 2007, 23:02.
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza MessaggioA si?!....bene....
Videl Satan,sei proprio carina!!!!
Unpredictable...motlo carino anche tu^^....e da quel poco che si vede......complimenti x il fisicoAIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
FIRMA LA TUA PETIZIONE
Comment
-
Originariamente Scritto da Unpredictable Visualizza Messaggiograzie...anche tu non sei malesigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza MessaggioNon mi è andata l'adsl per una settimana,e mi trovo tutta sta gnocca ()
Comment
-
Comment
Comment